PILOTA E PASSEGGERO COMODI E PROTETTI IN SELLA ALLE AFRICA TWIN 1000 E 1100

Con la promozione “Comfort in viaggio” due caschi Kabuto e le pedane ‘comfort’ a un prezzo davvero speciale

Dedicata a chi ama fare turismo in sella all’Africa Twin, soprattutto con passeggero a bordo, la nuova promozione “Comfort in viaggio” è un’occasione davvero unica per aggiornare la propria dotazione di sicurezza e l’equipaggiamento della moto.

All’incredibile prezzo di 573 Euro Iva inclusa (invece di 1.043 Euro), i possessori di Africa Twin 1000 e della nuova 1100 possono infatti acquistare due caschi modulari Kabuto Ibuki e le pedane ‘comfort’ per il passeggero. Si tratta di un prezzo davvero speciale, equivalente a uno sconto pari al prezzo di listino di uno dei due caschi!

Il casco Kabuto Ibuki è un modulare di fascia premium, con sistema di apertura rapido sul bordo inferiore sinistro, cinturino regolabile con sistema di apertura di sicurezza, visierino parasole interno scuro con comando a scatto esterno e sistema di ventilazione con presa d’aria superiore e sulla mentoniera. La visiera è dotata si sistema ‘Pinlock’ per applicare internamente la pellicola antiappannamento.

Le pedane ‘comfort’ per il passeggero sostituiscono quelle originali e sono sempre in alluminio ma più ampie e caratterizzate dal rivestimento in gomma antiscivolo.

L’Africa Twin, infine, non ha bisogno di presentazioni. Nella versione di 1000cc aveva dimostrato di essere la migliore maxienduro del mercato, affiancata e poi sostituita, da ottobre 2019, dal modello completamente rinnovato di 1100cc, ancora più tecnologico e performante.

Fino a fine marzo, la promozione “Comfort in viaggio” è valida in tutte le concessionarie ufficiali Honda, il cui elenco – con sistema di geolocalizzazione – è disponibile all’indirizzo https://www.honda.it/motorcycles/dealer-search.html

Comunicato stampa: Honda Motor Europe Ltd. Italia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

condividilo con i tuoi amici

Articoli correlati

NUOVE PROTEZIONI PER FARO – Discrete ed efficaci

GIVI svela due nuovi accessori che anticipano lo sviluppo di una futura linea dedicata. Si tratta di protezioni per il faro anteriore, attualmente disponibili per due modelli di riferimento del mercato adventure nelle versioni 2025/2026: BMW R 1300 GS Adventure e Yamaha Ténéré 700.

Leggi di più >