SILENZIO RADIO – WUNDERLICH PROTEZIONE CONTRO IL FURTO DA ESTENSORI

Il comfort della tecnologia Keyless Go è indiscusso. Ti consente semplicemente di utilizzare la tua moto senza dover prima cercare la chiave. Soprattutto al buio o se non hai le mani libere. Eppure – e purtroppo molte persone non lo sanno – la tecnologia che rende le nostre vite così facili e confortevoli, è accessibile agli altri.  Con un  “range extender” è facile impadronirsi del segnale molto più di quanto si pensi. Il segnale radio della chiave è normalmente limitato a pochi metri. Il range extender consente di estendere il segnale del sistema di accesso per oltre un metro e mezzo e quindi molto più lontano dalla motocicletta. Quando ti riposi in un bar, è facile acquisire il segnale ed estenderlo fino al parcheggio. Basta premere il pulsante di avviamento per farti partire. La cosa brutta è che è assolutamente legale acquistare e utilizzare un range extender come questo.

Ma Wunderlich ha concepito qualcosa che può aiutare: per quanto facile sia il furto, è anche facile da prevenire. Wunderlich ha protetto la sua custodia con il blocco RFID in modo così efficace che le onde radio non possono entrare o uscire. Ciò significa che il tasto Keyless Go rimane inaccessibile fintanto che è accuratamente bloccato nella custodia completamente schermata. Questo è un metodo semplice e allo stesso tempo efficace per prevenire il furto della motocicletta. Wunderlich offre una versione nera e una versione carbon-look.

Oggetto numero.:
– 44115-922 – Astuccio portachiavi Wunderlich con blocco RFID – nero
– 44115-920 – Custodia per chiavi Wunderlich con bloccante RFID – aspetto carbonio


Web links:
 www.wunderlich.de/it/
 Wunderlich astuccio portachiavi con RFID Blocker

Comunicato stampa: Wunderlich 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

condividilo con i tuoi amici

Articoli correlati

Concorso Letterario Motociclistico aMotoMio 2025

Il concorso è aperto a tutti gli scrittori italiani che nell’anno 2025, hanno pubblicato un libro aderente all’ambito motociclistico, indipendentemente che si tratti di: un’opera tecnico manualistica, un saggio storico/culturale, un resoconto di un epico viaggio, un romanzo inerente alla percettibilità in sella e/o un’opera fumettistica, iconografica-illustrata o fotografica.

Leggi di più >

L’Odissea del Trittico: Elisa, l’apprendista Endurista alle prese con Catena, Corona e Pignone

Una nuova avventura attende Elisa, la nostra impavida apprendista endurista. Dopo innumerevoli chilometri di fango, sudore e sorrisi, è giunto il momento di un rito di passaggio per ogni motociclista: la sostituzione del trittico catena, corona e pignone. Un’operazione che metterà alla prova la sua pazienza, la sua manualità e, soprattutto, la sua capacità di non perdere l’entusiasmo di fronte a qualche piccolo, inevitabile, disastro.

Leggi di più >