SILENZIO RADIO – WUNDERLICH PROTEZIONE CONTRO IL FURTO DA ESTENSORI

Il comfort della tecnologia Keyless Go è indiscusso. Ti consente semplicemente di utilizzare la tua moto senza dover prima cercare la chiave. Soprattutto al buio o se non hai le mani libere. Eppure – e purtroppo molte persone non lo sanno – la tecnologia che rende le nostre vite così facili e confortevoli, è accessibile agli altri.  Con un  “range extender” è facile impadronirsi del segnale molto più di quanto si pensi. Il segnale radio della chiave è normalmente limitato a pochi metri. Il range extender consente di estendere il segnale del sistema di accesso per oltre un metro e mezzo e quindi molto più lontano dalla motocicletta. Quando ti riposi in un bar, è facile acquisire il segnale ed estenderlo fino al parcheggio. Basta premere il pulsante di avviamento per farti partire. La cosa brutta è che è assolutamente legale acquistare e utilizzare un range extender come questo.

Ma Wunderlich ha concepito qualcosa che può aiutare: per quanto facile sia il furto, è anche facile da prevenire. Wunderlich ha protetto la sua custodia con il blocco RFID in modo così efficace che le onde radio non possono entrare o uscire. Ciò significa che il tasto Keyless Go rimane inaccessibile fintanto che è accuratamente bloccato nella custodia completamente schermata. Questo è un metodo semplice e allo stesso tempo efficace per prevenire il furto della motocicletta. Wunderlich offre una versione nera e una versione carbon-look.

Oggetto numero.:
– 44115-922 – Astuccio portachiavi Wunderlich con blocco RFID – nero
– 44115-920 – Custodia per chiavi Wunderlich con bloccante RFID – aspetto carbonio


Web links:
 www.wunderlich.de/it/
 Wunderlich astuccio portachiavi con RFID Blocker

Comunicato stampa: Wunderlich 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

condividilo con i tuoi amici

Articoli correlati

Umbria Raid Experience

Umbria Raid Experience 2025

Forte del consenso ottenuto al suo esordio, l’Umbria Raid Experience è tornata a richiamare gli amanti del mototurismo per la sua seconda edizione, svoltasi dal 14 al 16 giugno 2024. L’evento, organizzato dal Motoclub Campello in Moto sotto l’egida della Federazione Motociclistica Italiana (FMI), si è confermato un appuntamento imperdibile per chi desidera scoprire le bellezze paesaggistiche e culturali del cuore verde d’Italia in sella alla propria moto.

Leggi di più >