LA MIA PRIMA DUCATI: MILLE EURO IN MENO SU TUTTE LE MOTO DEPOTENZIATE IN GAMMA

  • Ducati incentiva l’ingresso nel mondo delle due ruote ai giovani appassionati.
  • D’ora in avanti tutti i modelli Ducati depotenziati saranno commercializzati con un’agevolazione di 1.000 euro sull’acquisto.
  • Interessanti opportunità per i neopatentati A1 che sognano un’Hypermotard, un Monster, una SuperSport o uno Scrambler Ducati come prima moto.
     

Borgo Panigale, Bologna, 29 ottobre 2019 – Guidare una Ducati è un sogno che può diventare realtà anche per molti neopatentati. La Casa motociclistica di Borgo Panigale conferma l’attenzione verso la nuova generazione di motociclisti e lancia un’iniziativa per agevolare l’ingresso nel mondo delle due ruote ai più giovani.

Riservate ai neo-motociclisti, a quanti stanno conseguendo o hanno conseguito la patente A1, Ducati propone una vasta gamma di depotenziate. Moto iconiche capaci di far sognare ogni motociclista, come Hypermotard 950, Monster 821, Monster 797, SuperSport, Scrambler® Icon, Café Racer e Desert Sled, adesso disponibili con un “bonus” di mille euro in meno sul listino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

condividilo con i tuoi amici

Articoli correlati

NUOVE PROTEZIONI PER FARO – Discrete ed efficaci

GIVI svela due nuovi accessori che anticipano lo sviluppo di una futura linea dedicata. Si tratta di protezioni per il faro anteriore, attualmente disponibili per due modelli di riferimento del mercato adventure nelle versioni 2025/2026: BMW R 1300 GS Adventure e Yamaha Ténéré 700.

Leggi di più >