WUNDERLICH – POGGIAPIEDI

I poggiapiedi in metallo originali della R 1200 GS LC Adventure e della R 1250 GS Adventure sono perfettamente progettati per l’uso fuoristrada: sono robusti, robusti e resistenti allo sporco. Anche se ricoperti di polvere e fango forniscono un appoggio sicuro. Offrono molta presa, a scapito del comfort. E questo va bene, fino a un certo punto.

Tuttavia, una soluzione ideale su terreni accidentati può diventare rapidamente scomoda nell’uso quotidiano o quando si guida senza scarponi da cross. Le punte sporgenti dei poggiapiedi in metallo lasceranno il segno, un danno sgradevole a calzature meno robuste. E quando gli stinchi non sono ben protetti, c’è sempre il rischio di dolorose lesioni durante le manovre.

Con questo in mente, Wunderlich ha sviluppato poggiapiedi in gomma per il normale uso quotidiano: per viaggiare, recarsi quotidianamente in ufficio o semplicemente andare in giro per la città. La sua superficie profilata offre una presa perfettaI cuscinetti sono montati positivamente e non solo sporgono oltre il bordo dei poggiapiedi originali, ma li circondano, quindi qualsiasi contatto con lo stinco è indolore. Anche le tue scarpe rimarranno intatte. Inoltre, garantiscono un piacevole smorzamento delle vibrazioni del motore. Il fissaggio sicuro delle imbottiture dei poggiapiedi è assicurato grazie alla controparte dalla forma precisa, che viene fissata dal basso tramite due viti. E quando il terreno diventa accidentato, possono essere rapidamente e facilmente rimossi.

Garanzia Wunderlichil poggiapiedi comodo e sicuro è ovviamente resistente al vento, agli agenti atmosferici, alla benzina e all’olio ed è anche flessibile al freddo. Ecco perché Wunderlich offre una garanzia di 5 anni. Il prezzo per una coppia è di 39,90 €.

Oggetto numero.:
25914-002 – Cuscino poggiapiedi Wunderlich – Set – nero

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

condividilo con i tuoi amici

Articoli correlati

Drone

DJI Mavic 4 Pro sblocca le riprese da qualsiasi angolazione aprendo una nuova era per l’acquisizione di contenuti aerei

DJI, leader mondiale nella produzione di droni civili e nella tecnologia imaging creativa, presenta oggi DJI Mavic 4 Pro. Con un nuovissimo sensore Hasselblad da 100 MP e due teleobiettivi con ampio CMOS alloggiati in uno Stabilizzatore Infinity con rotazione a 360°, un tempo di volo massimo di 51 minuti, un rilevamento omnidirezionale degli ostacoli migliorato e una trasmissione video HD a 30 km, il Mavic 4 Pro è un vero punto di svolta per i creator che vogliono portare i loro contenuti a nuovi livelli.

Leggi di più >
Caberg Tanami

TANAMI il nuovo casco integrale ON-OFF ROAD di Caberg pensato per l’avventura su strada e fuoristrada.

Caberg, Azienda italiana leader nella progettazione e produzione di caschi da moto, rinnova il suo impegno verso l’eccellenza presentando TANAMI, la novità del catalogo 2025 pensata per i motociclisti che vivono il viaggio come un’esperienza autentica e senza limiti. Ogni itinerario, che si sviluppi su strade asfaltate o percorsi fuoristrada, richiede un casco all’altezza: affidabile, performante e pronto a tutto.

Leggi di più >