MIVV DELTA RACE 2019

  Nell’ampia gamma di scarichi MIVV per moto stradali e fuoristrada spicca la linea Delta Race, ideale per le più diffuse moto sportive, naked e motard anche modelli 2019, con scarichi ad alte prestazioni per i motociclisti più esigenti.

          Il silenziatore Delta Race, che si contraddistingue per l’esclusivo design del corpo che da conico passa ad esagonale, è proposto nelle versioni acciaio inox ed inox nero e vanta un peso contenuto oltre a garantire un sensibile incremento di erogazione e potenza.

          Tanti sono i dettagli che ne rendono unico lo stile dando un tocco di personalità in più alla moto. Tra questi il fondello in fibra di carbonio, la fascetta perimetrale con doppia rivettatura, il db killer removibile e la boccola d’ingresso ricavata dal pieno per offrire la massima precisione di accoppiamento. Sul terminale è inoltre presente il caratteristico logo Mivv realizzato tramite laser.

          Gli scarichi MIVV Delta Race, omologati Euro 4,  sono disponibili presso i rivenditori autorizzati Andreani Group con un prezzo al pubblico a partire da 469 € + IVA per la versione in acciaio con il fondello in carbonio.

          Ulteriori informazioni possono essere richieste all’Andreani Group, Strada della Romagna 361, 61121 Pesaro (PU), telefono 0721/20921, info@andreanigroup.com, www.andreanigroup.com, facebook.com/AndreaniGroup.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

condividilo con i tuoi amici

Articoli correlati

ARAI TOUR-X5

Non precluderti nessuna avventura grazie al nuovo Arai Tour-X5 e parti alla conquista del Mondo intero.
Un casco completamente riprogettato, ricco di nuove funzioni, nato – come ogni altro Arai –  dall’attenzione ossessiva per il più piccolo dettaglio.

Leggi di più >

GINOCCHIERE OFF-ROAD: Guida Definitiva per non rompersi!

Le ginocchia sono probabilmente le articolazioni più esposte e sollecitate quando si esce dai sentieri battuti. Che tu faccia Enduro, Cross o semplicemente del sano fuoristrada amatoriale, una scivolata o una botta contro un sasso sono sempre dietro l’angolo.

Ecco una guida rapida per capire cosa offre il mercato e come scegliere il pezzo di plastica (o carbonio) giusto.

Leggi di più >

James Moore entra a far parte della famiglia Beta

Betamotor è orgogliosa di annunciare che James Moore è entrato a far parte del team ufficiale Hard Enduro insieme ad Alfredo Gomez. Pilota di talento sulla scena internazionale, James entra in Beta dopo quattordici anni con KTM, portando con sé un bagaglio di esperienza ai massimi livelli, nonostante abbia solo 19 anni!

Leggi di più >