AFRICA ECO RACE 2019 4ª TAPPA ASSA / FORT CHARAL

Vediamo invece come va Simone Agazzi in sella alla Honda CRF 450 Rally RS Moto Limited

492 chilometri di Settore Selettivo davvero Insidiosi, come anticipato ai Media ed ai concorrenti dagli organizzatori , percorsi dai piloti con una media elevatissima con punte di velocità superiori ai 155 km/ora hanno caratterizzato la 4a tappa della 11a edizione di questa Africa Eco Race 2019.

Simone Agazzi che partiva dalla terza posizione della classifica Generale , Affrontava la Speciale subito con decisione, In sella alla Honda CRF 450 Rally RS Moto Limited, per confermare la sua performance delle tappe precedenti ma un piccolo errore di navigazione, dovuto ad una nota male interpretata, gli faceva perdere tempo prezioso, costringendolo a percorrere più km del dovuto.

Simone con la tenacia che lo contraddistingue recuperava parte del tempo perduto ma subito dopo Il refueling di metà Speciale un problema alla trasmissione che verrà valutato al rientro al bivacco stasera ne vanificava lo sforzo e lo costringeva alla perdita di tempo ulteriore.

Simone chiudeva quindi la Tappa In decima posizione riuscendo però a mantenere ancora Intatta la terza della Generale con un vantaggio di quattro minuti . Un’Inezia In confronto ai minuti che dovranno ancora accumulare I piloti prima di arrivare al Lago Rosa di Dakar ma Importanti per cominciare a rendersi conto se conviene Inseguire Il secondo posto oppure salvaguardare Il podio.

Domani penultima Tappa In Marocco, prima della meritata giornata di riposo sulle rive dell’Oceano Atlantico a Dakhla , ma I 419km della Speciale Oued Hamra / Jreififa uniti ai 214 di trasferimento saranno tutt’altro che una passeggiata.

Forza Simo Focus on third place !
Press Office RS Moto Rally Team

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

condividilo con i tuoi amici

Articoli correlati

HAT Pedavena

HAT ADVENTOURFEST 2025 -A PEDAVENA (BL) L’APPUNTAMENTO VENETO CON LA HAT SERIES

La HAT SERIES è pronta al suo appuntamento veneto, a Pedavena (BL), dove sabato 24 e domenica 25
maggio sono invitati tutti gli amanti del mototurismo-avventura per vivere la formula HAT Adventourfest, dove le case moto ufficiali offrono in prova gratuita le loro novità, presenti tante altre aziende del settore di accessori e abbigliamento. E’ questa la 2a edizione dell’HAT Pedavena Adventourfest, dopo una prima che ha lasciato un grande ricordo nei suoi partecipanti.

Leggi di più >
Drone

DJI Mavic 4 Pro sblocca le riprese da qualsiasi angolazione aprendo una nuova era per l’acquisizione di contenuti aerei

DJI, leader mondiale nella produzione di droni civili e nella tecnologia imaging creativa, presenta oggi DJI Mavic 4 Pro. Con un nuovissimo sensore Hasselblad da 100 MP e due teleobiettivi con ampio CMOS alloggiati in uno Stabilizzatore Infinity con rotazione a 360°, un tempo di volo massimo di 51 minuti, un rilevamento omnidirezionale degli ostacoli migliorato e una trasmissione video HD a 30 km, il Mavic 4 Pro è un vero punto di svolta per i creator che vogliono portare i loro contenuti a nuovi livelli.

Leggi di più >