NOS NS-7C CARBON

Semplicemente il “non plus ultra” della gamma NOS in termini di protezione, comfort, personalizzazione e tecnologia, NS-7C Carbon è dedicato a quei motociclisti che non vogliono scendere a compromessi.
Ogni singola calotta in HCCarbon è realizzata interamente a mano da tecnici specializzati al fine di garantire il perfetto posizionamento e accoppiamento di ogni componente.
Grazie a questo siamo in grado di ottenere una calotta estremamente rigida e resistente, senza però inficiare negativamente sul peso del casco che è di soli 1.250 grammi.
La calotta interna è realizzata con due differenti densità di EPS per massimizzare la capacità di assorbimento del casco, mentre gli interni, cuciti a mano, sono completamente removibili e personalizzabili per adattarsi perfettamente alla testa del pilota.

Visita il sito nos-helmets.com e vieni a trovarci presso il concessionario più vicino a te.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

condividilo con i tuoi amici

Articoli correlati

Mercato moto Maggio

MERCATO MOTOCICLI, ANCMA: MAGGIO CHIUDE A – 2%

Ancora un segno meno per il mercato delle due ruote a motore in Italia. I dati sulle immatricolazioni di maggio diffusi in serata da Confindustria ANCMA evidenziano, infatti, un complessivo – 2% sullo stesso mese dell’anno precedente. Trainati anche dall’andamento positivo degli scooter, i numeri descrivono tuttavia un graduale recupero del settore dopo l’affanno dei primi mesi del 2025.

Leggi di più >
HAT Pavia Sanremo repertorio

HAT PAVIA-SANREMO 6 – 8 giugno 2025

AL VIA LA 7a EDIZIONE CON TANTISSIME NOVITA’.
Oltre 450 km di mototurismo-avventura su strade minori e sterrate fino a Sanremo.
Nuova partenza dal centro di Voghera con 220 piloti al via.
Prologo-novità venerdì in notturna aperto al pubblico all’Area Maginot di Rivanazzano.
Presenti tanti campioni della Dakar Paolo Lucci, lo sloveno Toni Mulec, Maurizio Gerini, Cesare Zacchetti e Tiziano Internò.
Esordio di EICMA nuovo partner HAT Series 2025

Leggi di più >