I nuovi guanti con e senza protezioni rigide riscaldati a batteria della linea warmme

Maggiori funzionalità e un look elegante per il capo più amato da chi non rinuncia al comfort anche in inverno

I guanti riscaldati a batteria della linea WARMME, con e senza protezioni rigide, sono studiati per garantire il massimo comfort, senza rinunciare all’eleganza del design italiano. Dotati di certificazione CE, sono adatti a chi pratica attività outdoor anche nella stagione invernale. Grazie all’utilizzo di materiali innovativi, estremamente leggeri e robusti, sono realizzati per essere resistenti a vento e pioggia e in grado di consentire la naturale traspirazione della pelle

In questo capo il circuito scaldante segue il profilo del guanto, irradiando calore in ogni parte della mano, dita comprese, donando benessere anche alle temperature più basse.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

condividilo con i tuoi amici

Articoli correlati

Zontes 703 F

Zontes 703 F Adventure, una bomba a tre cilindri che sbaraglia la concorrenza

La Zontes continua a spingere i confini e a stupire il mondo delle due ruote, e lo fa con la sua ultima creazione: la Zontes 703 F Adventure. Questa moto non è solo una dimostrazione di forza, ma un vero e proprio invito a esplorare, a uscire dai sentieri battuti e a scoprire l’avventura. Abbiamo avuto l’opportunità di provarla a fondo e siamo pronti a raccontarvi le nostre impressioni.

Leggi di più >
Beta Race

RR RACE MY 2026 – It’s RACE time!

È con un pizzico di anticipo rispetto al consueto calendario, che Beta annuncia l’arrivo delle nuove RR Race My 26. Un lancio anticipato rispetto al canonico mese di ottobre che solitamente battezza l’arrivo delle moto più performanti della casa Toscana, che riflette l’impegno costante dell’azienda verso l’innovazione e l’attenzione al pilota, per offrire agli appassionati veicoli sempre più evoluti, performanti e pronti a dominare su ogni terreno.

Leggi di più >