Quiver

Il nuovo casco Quiver, progettato dal reparto R&D della Ufo Plast, espande la gamma Ufo di caschi off road nella fascia entry-level.  
Realizzato in policarbonato ad altissima resistenza, all’interno presenta imbottiture che offrono un’eccellente calzabilità e sono rimovibili e lavabili per un’igiene ottimale. I suoi estrattori d’aria posteriori, la visiera regolabile in altezza e il cinturino con chiusura doppia D, ne fanno poi un prodotto raffinato e di qualità.
Il Quiver è disponibile in 5 nuove grafiche con linee semplici per essere allo stesso tempo un casco trendy ed elegante (modelli Shedir, Ontake blu e Ontake bianco, Shasta rosso e Shasta blu).
Le sue caratteristiche tecniche ed estetiche all’avanguardia e l’omologazione E1 lo collocano al vertice della gamma dei caschi entry-level. Ma il punto di forza più importante è l’eccellente rapporto qualità/prezzo: il casco Quiver di Ufo Plast può infatti essere acquistato a partire da 128 € IVA esclusa.
È possibile vedere il casco Quiver ad Eicma, Pad. 22 Stand O-37.

Per maggiori informazioni contattare la Ufo Plast: via Marco Polo 155, 56031 Bientina (PI), tel. 0587 488012, info@ufoplast.it,  www.ufoplast.comfacebook.com/pages/UFO-Plast.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

condividilo con i tuoi amici

Articoli correlati

ARAI TOUR-X5

Non precluderti nessuna avventura grazie al nuovo Arai Tour-X5 e parti alla conquista del Mondo intero.
Un casco completamente riprogettato, ricco di nuove funzioni, nato – come ogni altro Arai –  dall’attenzione ossessiva per il più piccolo dettaglio.

Leggi di più >

GINOCCHIERE OFF-ROAD: Guida Definitiva per non rompersi!

Le ginocchia sono probabilmente le articolazioni più esposte e sollecitate quando si esce dai sentieri battuti. Che tu faccia Enduro, Cross o semplicemente del sano fuoristrada amatoriale, una scivolata o una botta contro un sasso sono sempre dietro l’angolo.

Ecco una guida rapida per capire cosa offre il mercato e come scegliere il pezzo di plastica (o carbonio) giusto.

Leggi di più >

James Moore entra a far parte della famiglia Beta

Betamotor è orgogliosa di annunciare che James Moore è entrato a far parte del team ufficiale Hard Enduro insieme ad Alfredo Gomez. Pilota di talento sulla scena internazionale, James entra in Beta dopo quattordici anni con KTM, portando con sé un bagaglio di esperienza ai massimi livelli, nonostante abbia solo 19 anni!

Leggi di più >