Nucleon KR-Y YOUTH PROTECTOR

Studiato e sviluppato per i piloti più giovani, il Nucleon KR-Y è leggero e caratterizzato da placche protettive sulla schiena che seguono il naturale contorno della schiena. Certificato CE livello 2, il KR-Y vanta una fascia renale per garantire una vestita sicura e stabile.

  • Estremamente leggero, flessibile e dal profilo anatomico per una vestita ottimizzata sul fisico dei piloti più giovani e piccoli.
  • Il Nucleon KR-Y integra un sistema di ventilazione per migliorare raffreddamento e comfort.
  • Nuova mescola morbida viscoelastica in PU per offrire comfort e vestibilità.
  • Fascia renale con chiusura a doppio velcro per mantenere il capo aderente al corpo.
  • Placca protettiva ergonomica che segue il naturale profilo della schiena garantendo una vestita ottimale mentre si guida.
  • Bretelle elastiche regolabili e staccabili con automatici per una maggior comodità nell’uso del protettore.
  • Paraschiena per i più giovani certificato CE EN 1621_2:2014 LEVEL 2.

Per maggiori informazioni visita il sito: https://www.alpinestars.com/nucleon-kr-y-youth-protector-fa18

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

condividilo con i tuoi amici

Articoli correlati

YAMAHA Ténéré 700 World Rally

Evoluzione della specie

YAMAHA Ténéré 700 World Rally – La categoria agguerritissima delle crossover e delle Maxi enduro ha vissuto negli ultimi anni un’esplosione incontrollata; il settore, aggredito e occupato dal plotone cinese che sta proponendo modelli a profusione soprattutto nel settore delle medie cilindrate, è in continuo fermento! Ma c’è stata una sola vera Regina di questo mondo. La Yamaha Tenerè T700, che gia dal suo debutto ha ottenuto consensi unanimi da chi ama il settore.

Leggi di più >
Honda Rally

CRF450RX RALLY

Nasce la moto migliore per chiunque voglia correre nelle competizioni Rally

Honda Racing Corporation (HRC) annuncia che avvierà la fornitura di un kit di parti speciali per moto da rally dedicato alla partecipazione a competizioni internazionali, compreso il ‘Dakar Rally’.  

Il kit sarà fornito da HRC a RedMoto, l’azienda italiana specializzata nella distribuzione della gamma specialistica Honda per il fuoristrada. Una volta assemblata da RedMoto, la moto sarà venduta con la denominazione “CRF450RX RALLY”

Leggi di più >