Benelli presenta i “Leoncino Demo-Ride”

Mancano solo pochi giorni all’inizio dei “Leoncino Demo-Ride”, una serie di appuntamenti organizzati da Benelli in collaborazione con i suoi concessionari italiani, in cui sarà possibile effettuare la prova su strada della nuova Leoncino.

Un tour interamente dedicato alla modern-classic della Casa di Pesaro, che inizierà proprio questo fine settimana per concludersi a settembre e che toccherà decine di città in tutta Italia. I “Leoncino Demo-Ride” saranno l’occasione per toccare con mano la bicilindrica della Casa di Pesaro, per testarla su strada e scoprire un feeling unico con la moto, ma anche per richiedere informazioni relative alla Leoncino, disponibile in tutte le concessionarie nelle colorazioni rosso, nero e argento a 5.990€ .

Nelle concessionarie aderenti all’iniziativa, durante le tappe del tour, sarà possibile effettuare la prova su strada anche del resto della gamma Benelli 2018, tra cui TRK502, Tornado Nadek T 125 e BN302. A disposizione di tutti i partecipanti anche un gadget dedicato all’evento.

Per scoprire il calendario ufficiale dei test (in continuo aggiornamento) visita il sito italy.benelli.com e contatta il concessionario Benelli aderente all’iniziativa per prenotare la prova gratuita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

condividilo con i tuoi amici

Articoli correlati

YAMAHA Ténéré 700 World Rally

Evoluzione della specie

YAMAHA Ténéré 700 World Rally – La categoria agguerritissima delle crossover e delle Maxi enduro ha vissuto negli ultimi anni un’esplosione incontrollata; il settore, aggredito e occupato dal plotone cinese che sta proponendo modelli a profusione soprattutto nel settore delle medie cilindrate, è in continuo fermento! Ma c’è stata una sola vera Regina di questo mondo. La Yamaha Tenerè T700, che gia dal suo debutto ha ottenuto consensi unanimi da chi ama il settore.

Leggi di più >
Honda Rally

CRF450RX RALLY

Nasce la moto migliore per chiunque voglia correre nelle competizioni Rally

Honda Racing Corporation (HRC) annuncia che avvierà la fornitura di un kit di parti speciali per moto da rally dedicato alla partecipazione a competizioni internazionali, compreso il ‘Dakar Rally’.  

Il kit sarà fornito da HRC a RedMoto, l’azienda italiana specializzata nella distribuzione della gamma specialistica Honda per il fuoristrada. Una volta assemblata da RedMoto, la moto sarà venduta con la denominazione “CRF450RX RALLY”

Leggi di più >