Mancano solo pochi giorni all’inizio dei “Leoncino Demo-Ride”, una serie di appuntamenti organizzati da Benelli in collaborazione con i suoi concessionari italiani, in cui sarà possibile effettuare la prova su strada della nuova Leoncino.
Un tour interamente dedicato alla modern-classic della Casa di Pesaro, che inizierà proprio questo fine settimana per concludersi a settembre e che toccherà decine di città in tutta Italia. I “Leoncino Demo-Ride” saranno l’occasione per toccare con mano la bicilindrica della Casa di Pesaro, per testarla su strada e scoprire un feeling unico con la moto, ma anche per richiedere informazioni relative alla Leoncino, disponibile in tutte le concessionarie nelle colorazioni rosso, nero e argento a 5.990€ .
Nelle concessionarie aderenti all’iniziativa, durante le tappe del tour, sarà possibile effettuare la prova su strada anche del resto della gamma Benelli 2018, tra cui TRK502, Tornado Nadek T 125 e BN302. A disposizione di tutti i partecipanti anche un gadget dedicato all’evento.
Per scoprire il calendario ufficiale dei test (in continuo aggiornamento) visita il sito italy.benelli.com e contatta il concessionario Benelli aderente all’iniziativa per prenotare la prova gratuita.
