24MX

Tucano Urbano scalda il motoraduno più freddo d’Italia

Dove c’è freddo, c’è TUCANO URBANO. Il brand del caldo assicurato per chi si muove “in moto, sempre in moto” non poteva mancare all’AGNELLOTREFFEN, il motoraduno invernale più alto d’Italia, in programma dal 26 al 28 gennaio, Pontechianale, in alta Valle Varaita (CN), ai piedi del colle dell’Agnello.

“La partecipazione all’Agnellotreffen – spiega Diego Sgorbati, Ceo di Tucano Urbano – sarà un’altra piacevole opportunità per incontrare e supportare i motociclisti che con noi condividono il piacere infinito di muoversi sempre su due ruote”.

Per gli intrepidi partecipanti all’edizione 2018, saranno disponibili allo stand Tucano Urbano le dotazioni invernali complete per vincere qualsiasi intemperia. Non bastasse: sarà offerto a tutti l’immancabile vin brûlé.

Inoltre, l’equipaggiamento antifreddo Tucano Urbano sarà messo a dura prova di vento e gelo durante il WINTER IS THE NEW SUMMER: test ride ideato da Moto Raid Experience – l’azienda organizzatrice dell’Agnellotreffen – in collaborazione con Suzuki Italia e Anlas, per verificare come le più moderne tecnologie possano permettere di usare la moto d’inverno come d’estate.

“La collaborazione con Tucano Urbano – spiega Manuel Podetti di Moto Raid Experience – arricchisce ulteriormente l’esperienza dell’Agnellotreffen ed è per noi motivo di orgoglio avere a bordo un partner di prestigio, sinonimo di ingegno e qualità.”
Dunque, in bocca all’Agnello con Tucano Urbano.

www.tucanourbano.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

condividilo con i tuoi amici

Articoli correlati

Beta RR Race

BETA RR RACE MY 2025 – It’s RACE time!

Veloci, precise ed essenziali, come le vere moto da competizione, le nuove RR pronto gara di casa Beta cambiano nome e vanno dritte al punto, mettendo a disposizione di tutti gli amanti del fuoristrada un prodotto prestazionale e con un look senza compromessi. Andiamo diretti al punto, quindi, arrivano sul mercato le nuove RR Race My 2025.

Leggi di più >
HAT Bitumenduro 500

HAT Bitumenduro 500

HAT Bitumenduro 500, manifestazione del circuito HAT, in sintesi: 500 km di stradine e viottoli da percorrere in meno di 24 ore, o per lo meno, provarci.  Quest’anno il percorso abbraccia la dorsale appenninica a cavallo tra Lombardia, Emilia, Liguria fin giu’ alla Toscana.

Leggi di più >