27-28 Aprile, parte la Sardegna Gran Tour

Manca poco più di una settimana all’inizio del Sardegna Grand Tour, l’evento turistico privo di elementi agonistici, dedicato sia ai motociclisti “stradisti”che “fuoristradisti”.
La selvaggia Sardegna farà da palcoscenico per due differenti percorsi con partenza da Milano e Roma;
uno che si snoderà su un percorso 100% asfalto, mentre l’altro prevederà un 70% di strade Off Road ed il restante 30% su asfalto.
Arai e BER Racing, vista la lunga relazione che li lega all’organizzatore Renato Zocchi (Dakariano e 1° italiano a vincere una manche di Campionato del Mondo MX su Cagiva) sono partner ufficiali dell’evento e saranno lieti di offrire il Servizio Arai Racing & Touring Service in forma del tutto gratuita a tutti i possessori Arai che prenderanno parte al Tour!
Appuntamento quindi in Piazza Gino Valle (Milano) dove dalle ore 15:00 di Venerdì 27 Aprile  e dalle 8:30 di Sabato 28 Aprile sarà disponibile l’Arai Racing & Touring Service del tutto gratuito a disposizione di tutti i possessori Arai intervenuti!
Vuoi eseguire un Check Up completo al tuo Arai? Necessiti di consigli sull’uso e la manutenzione? Passa a trovarci!
 
Sei un iscritto al Sardegna Grand Tour? Contatta l’Organizzatore e chiedi di poter approfittare degli esclusivi vantaggi che Arai e BER Racing ti hanno dedicato!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

condividilo con i tuoi amici

Articoli correlati

ARAI TOUR-X5

Non precluderti nessuna avventura grazie al nuovo Arai Tour-X5 e parti alla conquista del Mondo intero.
Un casco completamente riprogettato, ricco di nuove funzioni, nato – come ogni altro Arai –  dall’attenzione ossessiva per il più piccolo dettaglio.

Leggi di più >

GINOCCHIERE OFF-ROAD: Guida Definitiva per non rompersi!

Le ginocchia sono probabilmente le articolazioni più esposte e sollecitate quando si esce dai sentieri battuti. Che tu faccia Enduro, Cross o semplicemente del sano fuoristrada amatoriale, una scivolata o una botta contro un sasso sono sempre dietro l’angolo.

Ecco una guida rapida per capire cosa offre il mercato e come scegliere il pezzo di plastica (o carbonio) giusto.

Leggi di più >

James Moore entra a far parte della famiglia Beta

Betamotor è orgogliosa di annunciare che James Moore è entrato a far parte del team ufficiale Hard Enduro insieme ad Alfredo Gomez. Pilota di talento sulla scena internazionale, James entra in Beta dopo quattordici anni con KTM, portando con sé un bagaglio di esperienza ai massimi livelli, nonostante abbia solo 19 anni!

Leggi di più >