Yamaha pronta a scendere in strada

Gli iscritti alle prove su strada parteciperanno al concorso “RIDE and WIN” che mette in palio la NUOVA MT-07.

Gerno di Lesmo, 16 marzo 2018. Yamaha Motor inaugura la primavera e celebra la voglia di spostarsi e di viaggiare su due ruote con il primo open weekend della stagione. Per scoprire tutte le novità del 2018 le concessionarie italiane saranno aperteil fine settimanadel 24 e 25 marzo dalle 9.00 alle 19.00.

Protagonisti i modelli di punta del 2018: MT-07 m.y. 2018; TMAX DX e SX, tutta la famiglia XMAX e XSR700 e 900; Super Tènèrè Raid Edition;Tracer 700 GT; MT-09, anche nella versione SP. A chiunque si presenterà in concessionaria sarà data la possibilità di provare un prodotto, in base alla disponibilità. Eseguendo il test ride, il cliente parteciperà al concorso “RIDE and WIN” ed avrà l’opportunità di vincere la nuova MT-07.

Aderire è semplicissimo: al termine della prova verrà assegnato un codice univoco, tramite email oppure, in assenza di una casella di posta email, consegnato direttamente dal concessionario. Poi sarà sufficiente accedere al portale dedicato all’iniziativa, dal 24 marzo al 31 marzo, inserire il codice univoco e scoprire immediatamente se si ha vinto grazie l’instant win che lo segnalerà a video.Il fortunato vincitore riceverà ancheuna email di conferma.

Tutte le informazioni sul concorso sono disponibili su https://www.yamaha-motor.eu/it/regolamentoOWE18/index.aspx.

Moto, scooter e non solo: sarà anche possibile acquistare gli accessori originali e farsi conquistare dalla nuova collezione “paddock blue”, ispirata all’anima sportiva di Yamaha, e dall’abbigliamento ufficiale.

Per maggiori info visita il sito:
www.yamaha-motor.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

condividilo con i tuoi amici

Articoli correlati

ENDURISTAN ESPANDE IL SUO ECOSISTEMA MODULARE DI BAGAGLI

Progettata in Svizzera e sviluppata specificamente per l’utilizzo motociclistico, l’architettura dei prodotti Enduristan è costruita attorno alla Enduristan Standard Interface, la piattaforma universale di fissaggio che definisce la struttura modulare dell’intera gamma.
La nuova generazione di prodotti estende questa architettura a ulteriori categorie e introduce il primo sistema di bagagli rackless con struttura integrata di Enduristan: Hailstorm 35 e Hailstorm 50.
Oltre alla piattaforma rackless, l’espansione include un ulteriore sviluppo della categoria duffle modulare con Cyclone e Tornado 3, nonché un’estensione delle soluzioni di stoccaggio aggiuntive con la serie Sidekick.
L’Anchor Point per Hailstorm completa il sistema introducendo una soluzione di fissaggio posteriore rigida.

Leggi di più >

KTM PRESENTA LA NUOVA FREERIDE E 2027

Con il lancio della nuova FREERIDE E, KTM torna ad affermarsi nel segmento della e-mobility con un prodotto semplice e accessibile, dai bassi costi di manutenzione e alta qualità costruttiva. La nuova moto sarà disponibile a partire da maggio 2026, al prezzo di 10.590 €.

Leggi di più >