YAMAHA MOTOR EUROPE ESTENDE IL PERIODO DI GARANZIA IN RISPOSTA ALLE RESTRIZIONI DOVUTE AL CORONAVIRUS

Con molti Concessionari Ufficiali Yamaha in tutta Europa che chiudono temporaneamente per conformarsi alle restrizioni necessarie per fermare la diffusione del coronavirus Covid-19, Yamaha ha deciso di estendere di tre mesi tutte le garanzie di fabbrica e le garanzie estese ufficiali che sono scadute o scadranno tra il 1 marzo e 31 maggio 2020.

Questa estensione della data di scadenza delle garanzie è applicabile a tutti i veicoli e ai prodotti marini Yamaha.

I clienti che necessitano un intervento in garanzia possono contattare il proprio Concessionario Ufficiale Yamaha per prenotare un appuntamento non appena le restrizioni lo consentiranno.

Comunicato stampa: Yamaha Motor Europe

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

condividilo con i tuoi amici

Articoli correlati

KTM 690

KTM PRESENTA LE NUOVE KTM 690 ENDURO R E 690 SMC R 2026

KTM alza l’asticella nel segmento delle monocilindriche di grossa cilindrata con le KTM 690 ENDURO R e KTM 690 SMC R 2026, due icone che si rinnovano nel look, nei contenuti tecnici, nell’equipaggiamento elettronico e nelle prestazioni del motore LC4, ancora oggi il mono più potente sul mercato con ben 79 CV e 73 Nm di coppia. Entrambi i modelli saranno disponibili da settembre.

Leggi di più >
Grecia OFF

Grecia in Fuoristrada: 5 Giorni di Avventura tra miti e montagne con la Honda Africa Twin Adventure Sport DCT

C’è una Grecia lontana dalle cartoline, un regno di montagne selvagge, canyon profondi e villaggi di pietra dove il tempo scorre a un ritmo diverso. È una Grecia che chiama all’avventura, che chiede di essere esplorata su due ruote, lasciando l’asfalto per la polvere e la terra. Questo è il racconto di un viaggio di cinque giorni nel cuore dell’Epiro e della Grecia Centrale, un’immersione totale nella natura più autentica in sella a una compagna eccezionale: la Honda Africa Twin 1100 Adventure Sport con cambio DCT.

Leggi di più >