Vibe Air

VIBE AIR (COD. 9570) è il risultato di un attento lavoro sulla cura dei dettagli svolto da TCX® per realizzare un prodotto dal look sportivo, per un uso quotidiano in grado di offrire comfort e protezione anche in caso di uso prolungato. Indicata per la stagione estiva,  è caratterizzata da una tomaia in tessuto AIR TECH traspirante. La qualità è evidenziata dalla perfetta combinazione di materiali diversi tra loro per la costruzione della tomaia, realizzata in pelle suede con inserti reflex, in microfibra opaca; il tutto arricchito da micro iniezioni colorate che conferiscono un look sportivo allo stivale. Quest’ultime sono presenti sia nella banda in Velcro che aiuta la chiusura – basata su un sistema a lacci con passanti a scorrimento veloce – sia sulla parte laterale esterna per rinforzare la protezione malleolo. Ulteriori rinforzi sono presenti nella zona caviglia e punta dove è posizionata una fascia paraleva in pelle bycast. La suola in gomma, dal design esclusivo TCX® , garantisce aderenza, stabilità e ottime performance anche su bagnato. La sicurezza di questa calzatura è Certificata secondo i criteri della normativa EN 13634:2015.

Prezzo al Pubblico: 149,99€

visita il sito www.tcxboots.com/ita

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

condividilo con i tuoi amici

Articoli correlati

GINOCCHIERE OFF-ROAD: Guida Definitiva per non rompersi!

Le ginocchia sono probabilmente le articolazioni più esposte e sollecitate quando si esce dai sentieri battuti. Che tu faccia Enduro, Cross o semplicemente del sano fuoristrada amatoriale, una scivolata o una botta contro un sasso sono sempre dietro l’angolo.

Ecco una guida rapida per capire cosa offre il mercato e come scegliere il pezzo di plastica (o carbonio) giusto.

Leggi di più >

James Moore entra a far parte della famiglia Beta

Betamotor è orgogliosa di annunciare che James Moore è entrato a far parte del team ufficiale Hard Enduro insieme ad Alfredo Gomez. Pilota di talento sulla scena internazionale, James entra in Beta dopo quattordici anni con KTM, portando con sé un bagaglio di esperienza ai massimi livelli, nonostante abbia solo 19 anni!

Leggi di più >