Adventure Riding, in funzione del prolungamento delle restrizioni relative alla propagazione del COVID19, seguendo le direttive del Governo italiano, della Federazione Motociclistica Italiana, degli Enti preposti al rilascio delle autorizzazioni e nel rispetto della salute dei partecipanti, sta riprogrammando le date di svolgimento delle proprie manifestazioni, dei corsi di guida e dei viaggi turistici.
Le nuove date di svolgimento delle manifestazioni previste per il 2020, saranno le seguenti:
Sardegna Gran Tour 2020
giovedì 2 – domenica 5 Luglio 2020, con il seguente programma:
– giovedì 2 Luglio, Milano verifiche e partenza 1a tappa Milano – Livorno, imbarco per Olbia
– venerdì 3 Luglio 2a tappa Olbia – Arborea
– sabato 4 Luglio 3a tappa Arbore – Arborea
– domenica 5 Luglio 4a tappa Arbore – Olbia e imbarco per Livorno
Il nuovo termine di chiusura delle iscrizioni e il limite per le rinunce, viene spostato al 1 Giugno 2020.
Swank Rally di Sardegna Classic 2020
Adventure Riding e Deus Ex Machina stanno lavorando per provare a riprogrammare in Ottobre le date di svolgimento dello Swank Rally di Sardegna classic 2020.
Per dare a tutti una ulteriore “indicazione di massima” in questo particolare scenario, gli organizzatori stanno provando a tenere valido lo stesso bellissimo percorso per la prima metà del mese di Ottobre 2020, con un particolare focus alle date che vanno da mercoledì 7 a domenica 11 Ottobre.
Sono quindi spostate e saranno comunicate al più presto, unitamente alla nuova data di svolgimento, le date di chiusura delle iscrizioni e il limite per la richiesta di rimborsi.
Nella speranza di trovarvi tutti in buona salute, vi terremo informati sugli sviluppi della situazione e rimaniamo a disposizione per i chiarimenti del caso.
Saranno comunicate al più presto, unitamente alla nuova data di svolgimento, le date di chiusura delle iscrizioni e il limite per la richiesta di rimborsi.
Marocco Gran Tour
Date indicative 1 – 7 Marzo 2021
Per ulteriori informazioni www.adventureriding.it mail info@adventureriding.it
Comunicato stampa: Adventure Riding