TROFEO ENDURO HUSQVARNA 2020: PRONTI PER TORNARE A CORRERE!

DEFINITO IL NUOVO CALENDARIO PER L’EDIZIONE 2020: QUATTRO GARE PER UNA STAGIONE RICCA DI NUOVE SFIDE. SI INIZIA IL 9 AGOSTO A RIVANAZZANO TERME (PV), GRAN FINALE IL 25 OTTOBRE A CASTELLARANO (RE)


Con la collaborazione dei Motoclub organizzatori e il supporto della Federazione Motociclistica Italiana, è stato definito il nuovo calendario 2020 del Trofeo Enduro Husqvarna, la manifestazione dedicata agli appassionati enduristi che corrono in sella a motociclette Husqvarna.

Nonostante le difficoltà, Husqvarna Motorcycles è riuscita a limitare i danni stilando un calendario che prevede quattro tappe rispetto alle cinque inizialmente previste. Manterremo quindi la promessa fatta ai tanti appassionati clienti di svolgere l’attesissimo appuntamento annuale con l’enduro di casa Husqvarna.

Il Trofeo 2020 partirà il 9 agosto da Rivanazzano Terme (PV), dove il locale M.C. Valle Staffora ha riservato un paddock in grande stile occupando gli spazi che avrebbero dovuto accogliere i partecipanti alla Sei Giorni Internazionale di Enduro. Le gare successive si svolgeranno ad Anghiari (AR) il 30 agosto e il gran finale il 25 ottobre a Castellarano (RE). Nei prossimi giorni saranno definiti la location e il Motoclub organizzatore della terza prova, prevista il 4 ottobre.

Attraverso il portale www.trofeoendurohusqvarna.com saranno riaperte le iscrizioni online fino al 10 luglio. Chi vuole, quindi, può iscriversi all’intero trofeo pagando una quota di iscrizione di 450 euro, che comprende l’intero kit di benvenuto e la partecipazione alle quattro gare.

I trofeisti Husqvarna possono dunque già organizzarsi con le attività di rito per pianificare anche questa nuova stagione. La lunga attesa verrà ripagata da manifestazioni di alta qualità dove sportività, spirito di competizione e convivialità sono da sempre elementi distintivi.

Comunicato stampa: Husqvarna Motorcycles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

condividilo con i tuoi amici

Articoli correlati

ARAI TOUR-X5

Non precluderti nessuna avventura grazie al nuovo Arai Tour-X5 e parti alla conquista del Mondo intero.
Un casco completamente riprogettato, ricco di nuove funzioni, nato – come ogni altro Arai –  dall’attenzione ossessiva per il più piccolo dettaglio.

Leggi di più >

GINOCCHIERE OFF-ROAD: Guida Definitiva per non rompersi!

Le ginocchia sono probabilmente le articolazioni più esposte e sollecitate quando si esce dai sentieri battuti. Che tu faccia Enduro, Cross o semplicemente del sano fuoristrada amatoriale, una scivolata o una botta contro un sasso sono sempre dietro l’angolo.

Ecco una guida rapida per capire cosa offre il mercato e come scegliere il pezzo di plastica (o carbonio) giusto.

Leggi di più >

James Moore entra a far parte della famiglia Beta

Betamotor è orgogliosa di annunciare che James Moore è entrato a far parte del team ufficiale Hard Enduro insieme ad Alfredo Gomez. Pilota di talento sulla scena internazionale, James entra in Beta dopo quattordici anni con KTM, portando con sé un bagaglio di esperienza ai massimi livelli, nonostante abbia solo 19 anni!

Leggi di più >