SPIDI X-KNIT: INNOVAZIONE IN 32 GRAMMI

SPIDI nasce in provincia di Vicenza nel 1977 come produttore di guanti da moto; sin da allora l’azienda si è distinta per una lunga serie di innovazioni in questo campo: dai primi guanti “inclinati” usati dai Campioni del Mondo come Kenny Roberts o Eddie Lawson alle prime protezioni in carbonio per le mani, fino ai tutori carpali a controllo elettronico utilizzati in ambito medicale. 

Con X-Knit SPIDI porta ora per la prima volta la tecnologia knitted in un guanto da moto. Il dorso di X-Knit è infatti realizzato con un intreccio di fili in poliammide e in poliestere, con una lavorazione a densità variabile, più tridimensionale dove serve proteggere dall’abrasione, più compatto dove la mobilità deve essere maggiore. 

La costruzione a maglia rende questi guanti unici, elevando la ventilazione, il comfort e l’ergonomia a livelli mai raggiunti prima, in un peso da primato: un guanto pesa solo 32 grammi. La leggerezza, unita all’elasticità della maglia, regalano un fit ed una sensibilità sui comandi straordinari.

X-Knit sono certificati CE secondo EN 13594:2015,  liv.1; sono compatibili con schermi touch-screen e sono dotati di chiusura a velcro e cinturino che facilita la calzata.

COLORS → BLACK/GREY, BLACK/RED, BLACK/YELLOW, ICE/BLUE
SIZE → S – 3XL
PVP → € 39.90

Comunicato: SPIDI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

condividilo con i tuoi amici

Articoli correlati

Rally del Garda Mattia

Rally del Garda, buona la… seconda!

Costermano del Garda, 29/30 Marzo 2025, queste le date del secondo “Rally del Garda”, evento motociclistico di mototurismo orienteering non competitivo, organizzato da Niccolò Pietribiasi, Elisa Carnovali e Marcello Salandin per farci scoprire le bellezze attorno all’omonimo lago.

Leggi di più >
CFMOTO MT800

La multiterrain 800MT con lo scarico aftermarket di MIVV – SPEED EDGE

Ai fortunati possessori di questa maxi-enduro di CFMOTO, nelle nuove versioni 2025 ma anche in quelle precedenti 2022>2024, MIVV propone il terminale SPEED EDGE in due finiture. L’allestimento esalta l’estetica, incrementa sensibilmente le doti del motore e garantisce piena compatibilità con le valigie laterali. Optional un carter paracalore in carbonio.

Leggi di più >