SPIDI → REBEL

PIDI Rebel è una giacca in pelle moderna, tecnicamente avanzata ed al tempo stesso classica, dotata di scudi spalle in Carbonio/Keramide accoppiati a protezioni Warrior Lite certificate EN1621-1 su spalle e gomiti. I paraschiena Warrior, ceritificati EN1621-2 Liv.1 e Liv.2, la trapunta termica e la membrana impermeabile/antivento H2Out possono essere aggiunti come optional.

Nata a Vicenza, SPIDI è il brand più importante quando si parla di giacche in pelle da moto; fin dal 1977 ha la sua sede nel più importante distretto conciario del mondo. Quasi 600 anni di tradizione, innovazione e ricerca consentono a SPIDI di utilizzare i migliori pellami provenienti da tutto il mondo, sapientemente lavorati in questa regione del Nord Italia dove la concia viene tramandata da generazioni con l’obiettivo comune di continuare a perfezionare questo processo. SPIDI beneficia di questo straordinario know-how per creare lo standard di qualità dei pellami utilizzati nel mondo moto.

Non sorprende quindi scoprire che pellami di altissima qualità vengono utilizzati per creare Rebel, e non esiste un nome migliore per una giacca che affonda le sue radici nel mondo classico ma con un’anima indomabile.
Rebel offre di serie scudi esterni in Carbonio/Keramide realizzati in Italia, mentre all’interno sono presenti comode protezioni Warrior Lite certificate EN1621-1. Le fibre composite di Carbonio e Keramide presentano numerosi vantaggi tra cui elevata rigidità, elevata resistenza a trazione, peso ridotto, elevata resistenza chimica, tolleranza alle alte temperature e bassa dilatazione termica. Queste proprietà le hanno rese molto popolari nel motorsport ed hanno contribuito a raggiungere nuovi limiti. Ed è ciò che rappresenta Rebel: un glorioso mix di tradizione, ricerca, design e caratteristiche high-tech.

Pannelli Flex Tenax sono stati posizionati sui fianchi, ed interno braccia per migliorare il comfort di guida, mentre la fodera termica Step-In-Clothing opzionale e la membrana impermeabile H2Out possono essere acquistate separatamente.

Caratteristiche tecniche:

  • Pelle bovina conciata italiana con spessore 1,0 / 1,1 mm
  • Pannelli Flex Tenax Nylon 6.6 elasticizzati ad alta tenacità
  • Scudi in Carbonio/Keramide applicati sulle spalle
  • Protezioni Warrior Lite certificate EN1621-1 su spalle e gomiti
  • Predisposizione per paraschiena Warrior certificati EN1621-2 Liv.1 e Liv.2
  • Predisposizione per Thermo Liner opzionale
  • Predisposizione per membrana H2Out impermeabile/traspirante
  • Prese d’aria
  • Pant clip per l’aggangio giacca/pantaloni
  • Chiusura con zip per unire giacca/pantaloni

Maggiori informazioni:  HYPERLINK https://www.spidi.com/product/p190-026″ https://www.spidi.com\product\p190-02

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

condividilo con i tuoi amici

Articoli correlati

ARAI TOUR-X5

Non precluderti nessuna avventura grazie al nuovo Arai Tour-X5 e parti alla conquista del Mondo intero.
Un casco completamente riprogettato, ricco di nuove funzioni, nato – come ogni altro Arai –  dall’attenzione ossessiva per il più piccolo dettaglio.

Leggi di più >

GINOCCHIERE OFF-ROAD: Guida Definitiva per non rompersi!

Le ginocchia sono probabilmente le articolazioni più esposte e sollecitate quando si esce dai sentieri battuti. Che tu faccia Enduro, Cross o semplicemente del sano fuoristrada amatoriale, una scivolata o una botta contro un sasso sono sempre dietro l’angolo.

Ecco una guida rapida per capire cosa offre il mercato e come scegliere il pezzo di plastica (o carbonio) giusto.

Leggi di più >

James Moore entra a far parte della famiglia Beta

Betamotor è orgogliosa di annunciare che James Moore è entrato a far parte del team ufficiale Hard Enduro insieme ad Alfredo Gomez. Pilota di talento sulla scena internazionale, James entra in Beta dopo quattordici anni con KTM, portando con sé un bagaglio di esperienza ai massimi livelli, nonostante abbia solo 19 anni!

Leggi di più >