SOTTOCASCO DBX KNT E SOCKS LONG RACING BY SIXS

Con i suoi tantissimi prodotti, SIXS (acronico di: Soluzioni Innovative per lo Sport) è sempre pronta a incontrare qualsiasi esigenza del motociclista, partendo, anche, dai particolari…

Sottocasco DBX KNT

DBX KNT è il primo sottocasco SIXS assolutamente privo di cuciture sviluppato grazie all’impiego di nuove tecnologie produttive.

Comodo, leggero, traspirante e termoregolante, il sottocasco DBX KNT presenta una porzione molto traforata all’altezza del naso e della bocca così da ridurre al minimo il problema dell’appannamento degli occhiali.

Disponibile in colore nero e in taglia unica, è realizzato con un 11% di elastane che garantisce una perfetta aderenza al volto per una protezione e un comfort ineguagliabili.

Grazie alla fibra con la quale è realizzato e alle sue straordinarie caratteristiche, il sottocasco DBX KNT è perfetto per accompagnare il motociclista in qualsiasi stagione (estate, primavera/autunno, inverno)

Caratteristiche:   
– Seamless technology: prodotto senza cuciture per un comfort assoluto
– Hydrophobic Weave: porta l’umidità all’esterno facendola evaporare. Epidermide sempre asciutta e    termoregolazione costante
– Fibra antibatterica: impedisce la formazione di cattivi odori e fastidiose irritazioni dovute ad     accumuli di sudore e sfregamenti
– Antistatic System: il filo di carbonio isola dall’elettricità statica causata dallo sfregamento dei tessuti

Prezzo: 34,90 euro
 

Calza LONG RACING

LONG RACING by SIXS è una calza racing sviluppata per chi, in pista, sulle pedane della propria moto, vuole avere la massima sensibilità.

Minimale, leggera e traspirante, la sua trama tessile a micro-rete permette di dissipare facilmente il calore in eccesso all’interno degli stivali.

Le sue spugne protettive sono collocate nei punti di maggiore pressione per aumentare ulteriormente il comfort durante la guida.

Piede sempre asciutto grazie alla tecnologia brevettata SIXS. Preservare la pelle dall’accumulo di sudore significa anche eliminare i cattivi odori. Inoltre, il design privo di cuciture e il confortevole risvolto sul polpaccio rendono questo prodotto particolarmente comodo e performante.

La calza Long Racing è realizzata con le migliori tecnologie e i migliori materiali ed è perfetta per qualsiasi stagione (estate, primavera/autunno, inverno)

Caratteristiche
– Seamless technology: prodotto senza cuciture per un comfort assoluto
– Parte terminale a coste
– Cushion: spugna protettiva sul malleolo + spugna protettiva sul tallone
– Fascia elastica
– Fibra antibatterica: impedisce la formazione di cattivi odori e fastidiose irritazioni dovute ad accumuli di sudore e sfregamenti
– Prodotto ultraleggero
– Hydrophobic Weave: Porta l’umidità all’esterno facendola evaporare. Epidermide sempre asciutta e termoregolazione costante

Taglie disponibili:  I (36-39)  –  II (40-43)  –  III (44-47)

Colori disponibili: Rosso/Turchese – Grigio/Giallo Tour

Prezzo: 18,90 euro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

condividilo con i tuoi amici

Articoli correlati

ARAI TOUR-X5

Non precluderti nessuna avventura grazie al nuovo Arai Tour-X5 e parti alla conquista del Mondo intero.
Un casco completamente riprogettato, ricco di nuove funzioni, nato – come ogni altro Arai –  dall’attenzione ossessiva per il più piccolo dettaglio.

Leggi di più >

GINOCCHIERE OFF-ROAD: Guida Definitiva per non rompersi!

Le ginocchia sono probabilmente le articolazioni più esposte e sollecitate quando si esce dai sentieri battuti. Che tu faccia Enduro, Cross o semplicemente del sano fuoristrada amatoriale, una scivolata o una botta contro un sasso sono sempre dietro l’angolo.

Ecco una guida rapida per capire cosa offre il mercato e come scegliere il pezzo di plastica (o carbonio) giusto.

Leggi di più >

James Moore entra a far parte della famiglia Beta

Betamotor è orgogliosa di annunciare che James Moore è entrato a far parte del team ufficiale Hard Enduro insieme ad Alfredo Gomez. Pilota di talento sulla scena internazionale, James entra in Beta dopo quattordici anni con KTM, portando con sé un bagaglio di esperienza ai massimi livelli, nonostante abbia solo 19 anni!

Leggi di più >