Salva Roadster

Il modo più efficace per proteggere la tua moto dai danni è quello di evitare qualsiasi tipo di incidente. Nel caso in cui qualcosa andasse storto, è indispensabile una buona protezione. Pertanto, lo specialista degli accessori BMW Wunderlich ha aggiunto al suo catalogo una soluzione “crash pad” elegante e perfettamente funzionale per i motociclisti della S 1000 R che desiderano farsi un bel regalo per la loro Roadster.
Le protezioni sono fissate con un supporto in acciaio inossidabile e sono costruite in materiale plastico altamente tecnologico, con ottime caratteristiche elastiche e meccaniche di alta qualità. Sono appositamente progettati per rispettare l’aspetto dinamico e sportivo della S 1000 R e di coordinarsi perfettamente con l’estetica della moto. Il sistema Wunderlich utilizza i punti di fissaggio originali della moto

Il set completo del crash pad “Racing” è “Made in Germania “ed è disponibile in color titanio nero con una garanzia di cinque anni.

Per maggiori informazioni visitate il sito www.wunderlich.de

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

condividilo con i tuoi amici

Articoli correlati

YAMAHA Ténéré 700 World Rally

Evoluzione della specie

YAMAHA Ténéré 700 World Rally – La categoria agguerritissima delle crossover e delle Maxi enduro ha vissuto negli ultimi anni un’esplosione incontrollata; il settore, aggredito e occupato dal plotone cinese che sta proponendo modelli a profusione soprattutto nel settore delle medie cilindrate, è in continuo fermento! Ma c’è stata una sola vera Regina di questo mondo. La Yamaha Tenerè T700, che gia dal suo debutto ha ottenuto consensi unanimi da chi ama il settore.

Leggi di più >
Honda Rally

CRF450RX RALLY

Nasce la moto migliore per chiunque voglia correre nelle competizioni Rally

Honda Racing Corporation (HRC) annuncia che avvierà la fornitura di un kit di parti speciali per moto da rally dedicato alla partecipazione a competizioni internazionali, compreso il ‘Dakar Rally’.  

Il kit sarà fornito da HRC a RedMoto, l’azienda italiana specializzata nella distribuzione della gamma specialistica Honda per il fuoristrada. Una volta assemblata da RedMoto, la moto sarà venduta con la denominazione “CRF450RX RALLY”

Leggi di più >