24MX

PRIMO TRIONFO PER T.UR: ALESSANDRO BOTTURI VINCE L’AFRICA ECO RACE 2019

Prima sfida vinta da T.ur. Alessandro Botturi porta sul podio più alto dell’Africa Eco Race il nuovo brand di TUCANO URBANO dedicato ai professionisti e agli appassionati dell’adventouring. Equipaggiato con l’abbigliamento e i guanti T.ur, il pilota ufficiale Yamaha ha imposto fin dalla prima tappa il proprio ritmo al rally africano disputato sulle tracce della storica e massacrante Parigi-Dakar.

“Siamo molto felici che la storia di T.ur si apra con un successo in un grande rally africano. Con il «Bottu» si è creato da subito un grande feeling – afferma Diego Sgorbati CEO di TUCANO URBANO – e crediamo che anche il nostro equipaggiamento abbia contribuito a dargli la sicurezza, la versatilità e il confort necessari per affrontare gare così lunghe e impegnative”.

La gamma completa dell’abbigliamento e degli accessori T.ur sarà esposta al Motor Bike Expo, il salone della moto personalizzata in programma a Veronafiere dal 17 al 20 gennaio. La manifestazione veronese sarà anche un’occasione per festeggiare la vittoria del pilota di Lumezzane: per i suoi tifosi l’appuntamento è sabato pomeriggio (dalle ore 15.30) allo stand T.ur (Pad. 6; stand 18S). La sua prossima sfida sarà il Campionato Italiano Motorally.

T.ur, l’avventura continua.

www.t-ur.cominfo@t-ur.com. #TURiders  #SpiritOfAdventouring

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

condividilo con i tuoi amici

Articoli correlati

Beta RR Race

BETA RR RACE MY 2025 – It’s RACE time!

Veloci, precise ed essenziali, come le vere moto da competizione, le nuove RR pronto gara di casa Beta cambiano nome e vanno dritte al punto, mettendo a disposizione di tutti gli amanti del fuoristrada un prodotto prestazionale e con un look senza compromessi. Andiamo diretti al punto, quindi, arrivano sul mercato le nuove RR Race My 2025.

Leggi di più >
HAT Bitumenduro 500

HAT Bitumenduro 500

HAT Bitumenduro 500, manifestazione del circuito HAT, in sintesi: 500 km di stradine e viottoli da percorrere in meno di 24 ore, o per lo meno, provarci.  Quest’anno il percorso abbraccia la dorsale appenninica a cavallo tra Lombardia, Emilia, Liguria fin giu’ alla Toscana.

Leggi di più >