24MX

POLAROID NOW UNA MACCHINA FOTOGRAFICA “PUNTA E SCATTA”

Amici del mondo delle due ruote con l’arrivo della bella stagione rinasce in tutti noi il desiderio di viaggiare e conoscere luoghi inesplorati, non può quindi mancare anche una fida compagna per immortalare ma anche stampare immediatamente un’immagine, sia da portare con sé che regalare a chi ci sta vicino.

Da qualche settimana è giunta in Italia la Polaroid Now una macchina fotografica “punta e scatta” semplice da usare e alla portata di tutti. Grazie a un sistema di lenti autofocus di nuova generazione, a una batteria a lunga durata, a un flash preciso e a un design più funzionale, scattare una Polaroid perfetta sarà un gioco da ragazzi, qualunque sia il livello di capacità fotografica.

Vestendo il nuovo look per il decennio, la gamma di Polaroid Now è disponibile per un periodo di tempo limitato in cinque colori – rosso, arancione, giallo, verde e blu – ovvero le cinque iconiche varianti che riprendono il famoso “arcobaleno” Polaroid, oltre ai classici bianco e nero, che continueranno ad essere i toni principali. Il nuovo design della fotocamera è caratterizzato da linee curve e fluide, che segnano un allontanamento dalle forme più squadrate del passato, garantendo agli utenti una migliore esperienza.
 
A proposito della nuova estetica del brand, il CEO Oskar Smolokowski ha dichiarato:
 
“Negli anni ’70, Polaroid ha rivoluzionato le regole del branding con l’introduzione nel portfolio prodotti di una gamma caratterizzata dai vivaci colori dell’arcobaleno. Il 2020 segna un nuovo capitolo nella storia dell’azienda, è il momento per noi per celebrare questo patrimonio, ma avendo allo stesso tempo lo sguardo rivolto al futuro. Il nuovo design ne è la prova, grazie alla gamma colori esclusiva di Polaroid.”
 
L’iconico “arcobaleno” continuerà ad essere parte del brand, con il lancio della nuova edizione speciale di pellicole i-Type Color Wave, caratterizzate da una serie di sfumature che vanno dai blu lunari ai toni caldi dell’arancione e del rosso. Inoltre, sarà disponibile anche l’inedita serie di pellicole i-Type Black Frame, la cui cornice nera diventerà un elemento continuativo nella linea di prodotti Polaroid.

La macchina fotografica Polaroid Now permette di mettere a fuoco ogni momento in tempo reale mentre la sua tecnologia fa il resto. Dal punto di vista pratico, a differenza dei modelli precedenti Polaroid OneStep 2 e OneStep+, questa fotocamera istantanea è dotata di un obiettivo che passa automaticamente dal formato panorama a quello del ritratto, per uno scatto ogni volta più preciso. Un’altra caratteristica distintiva è il flash, molto preciso anch’esso, che tiene conto delle condizioni di luce, consentendo ottimi risultati anche in situazioni di scarsa luminosità. Infine, la batteria di lunga durata consente di scattare usando fino a 15 confezioni di pellicole, rendendola l’accessorio perfetto per qualsiasi avventura.

La macchina fotografica Polaroid Now è distribuita in Italia da Nital S.p.A. con prezzo suggerito al pubblico di €129,99.  
Le pellicole Color i-Type – Black Frame Edition Color i-Type – Color Wave Edition al prezzo suggerito di €16.99.


I prodotti Polaroid sono acquistabili on line anche sullo store:  https://www.nital.it/polaroid/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

condividilo con i tuoi amici

Articoli correlati

Beta RR Race

BETA RR RACE MY 2025 – It’s RACE time!

Veloci, precise ed essenziali, come le vere moto da competizione, le nuove RR pronto gara di casa Beta cambiano nome e vanno dritte al punto, mettendo a disposizione di tutti gli amanti del fuoristrada un prodotto prestazionale e con un look senza compromessi. Andiamo diretti al punto, quindi, arrivano sul mercato le nuove RR Race My 2025.

Leggi di più >
HAT Bitumenduro 500

HAT Bitumenduro 500

HAT Bitumenduro 500, manifestazione del circuito HAT, in sintesi: 500 km di stradine e viottoli da percorrere in meno di 24 ore, o per lo meno, provarci.  Quest’anno il percorso abbraccia la dorsale appenninica a cavallo tra Lombardia, Emilia, Liguria fin giu’ alla Toscana.

Leggi di più >