NUOVE PROTEZIONI PER FARO – Discrete ed efficaci

GIVI svela due nuovi accessori che anticipano lo sviluppo di una futura linea dedicata. Si tratta di protezioni per il faro anteriore, attualmente disponibili per due modelli di riferimento del mercato adventure nelle versioni 2025/2026: BMW R 1300 GS Adventure e Yamaha Ténéré 700.

Da sempre, uno dei punti di forza di GIVI è la capacità di progettare accessori in grado di integrarsi armoniosamente nel design delle moto, diventandone quasi un’estensione naturale. Questi due nuovi prodotti incarnano perfettamente questa filosofia e rappresentano un primo passo verso un’offerta più ampia, pensata per le maxi-enduro con una spiccata vocazione off-road.


Entrambe le protezioni sono realizzate in PMMA termoformato da 4 mm di spessore, un materiale che garantisce resistenza e non ingiallisce nel tempo.

La produzione è interamente Made in Italy. Vediamole più da vicino.

HLP5146ST

Dedicata alla BMW R 1300 GS Adventure, questa protezione si distingue per la particolare
forma a “X”, studiata per fondersi con le linee della moto fino a risultare quasi invisibile.
Come si monta? La parte superiore si incastra sotto il radar grazie anche a una spugna
adesiva, mentre il fissaggio inferiore avviene tramite una sola vite.

HLP2174ST

La versione sviluppata per la Yamaha Ténéré 700 si installa direttamente sul cupolino
originale oppure su quello maggiorato GIVI, utilizzando le quattro viti già presenti.
Il design, sagomato e filante, richiama la forma di uno scudo e non interferisce con il
paramotore alto nella parte frontale.

PREZZI AL PUBBLICO:

HLP5146ST: in definizione
HLP2174ST: 94,00 euro

www.Givi.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

condividilo con i tuoi amici

Articoli correlati

#FatherAndSonDakar: Dalle dune del Marocco al Lago Rosa, l’impresa di padre e figlio all’Africa Eco Race 2026

“Il termometro segna zero gradi, la pioggia batte implacabile sull’asfalto verso il deserto e il morale è messo a dura prova ancora prima di vedere la prima duna. Benvenuti all’Africa Eco Race 2026. Quest’anno la nostra sfida ha un nome preciso: #fatherandsondakar. Io e mio figlio Tommaso, divisi da 40 anni di età ma uniti dalla stessa passione, abbiamo messo alla frusta due Beta 480 preparate artigianalmente per non lasciare indietro nemmeno un waypoint. Dalle bufere del Marocco al sole accecante del Senegal, ecco il racconto della nostra impresa.”

Leggi di più >

Insta360 presenta il Quick Reader SSD da 512GB, uno storage ultraleggero grande quanto una moneta, pensato per i creator che utilizzano action cam e smartphone.

Il Quick Reader SSD portatile da 512GB è la più recente aggiunta alla linea di accessori
Insta360. Sviluppato insieme al marchio premium di memorie Lexar, il Quick Reader è un
SSD portatile ad alte prestazioni con 512GB di memoria integrata che si collega
direttamente alle fotocamere Insta360 e agli smartphone compatibili tramite connettore USB-C, offrendo ampia capacità di archiviazione esterna senza bisogno di cavi o accessori
ingombranti.

Leggi di più >