MORENO MOTO APRE LE PORTE AI TANTI FAN DELLA CASA PESARESE E INAUGURA UNA NUOVA STAGIONE ALL’INSEGNA DEI MOTARD DUE TEMPI
Susa è da sempre una delle più belle e affascinanti “Porte d’Italia”. Accarezzata dalle Alpi Cozie il suo territorio ha vissuto millenni di domini. La storia ci riporta al periodo dei Romani, dei Celti e poi dei Franchi, fino ad arrivare ai nostri giorni con le nuove generazioni che avanzano a pane e pistoni! È un popolo assetato di miscela, gente vogliosa di sgasare e derapare con i loro 2 Tempi (in pista per carità!): sono i “Motardisti”, quelli che “l’età non conta”, quelli che “la voglia di divertirsi su una moto è il primo pensiero del giorno”.
TM è, da sempre, il parco dei divertimenti per questa schiera di motociclisti grazie alle sue motard stradali della gamma SMR e ai modelli SMK/SMX per gli smanettoni da pista. Il corridoio transalpino che passa per Susa è senza dubbio tra gli scenari preferiti per chi ama questo genere di moto ed è proprio qui che TM ha una sua nuova concessionaria: Moreno Moto.
Cosa puoi trovare da Moreno Moto
Oltre all’esposizione della gamma 2024, Moreno Moto offre i servizi di assistenza post-vendita e, in queste prime settimane di esperienza con la casa pesarese, ha attivato un servizio di check-up gratuito per le TM circolanti su questo territorio. I clienti possessori di una moto della casa pesarese, quindi, possono prenotare il controllo della moto presso l’officina di Moreno Moto e, ad esempio, aggiornare il firmware della centralina elettronica senza alcun costo.
Lello Tasca (Direttore Vendite TM Moto): La scelta di aprire una concessionaria a Susa è supportata da più motivi. Il consistente parco circolante di TM in questa vallata e la necessità di offrire ai nostri clienti un adeguato supporto tecnico in loco hanno favorito l’iniziativa di attivare un nuovo punto vendita. A tutto ciò si aggiunge l’opportunità per TM di poter contare sulla disponibilità di un professionista esperto come Moreno Franzoni, vera icona per gli amanti dell’offroad di questa bellissima zona del torinese.
Moreno Franzoni (Titolare della Concessionaria): Il brand TM mi riporta indietro nel tempo, mi ricorda le prime moto e le “monellerie” fatte su due ruote (a volte anche su una sola! ndr). Siamo orgogliosi di iniziare questa collaborazione che ci consente, peraltro, di completare l’offerta commerciale a chi pratica l’offroad. Susa è un vero e proprio crocevia di rider appassionati e in tanti hanno una TM, siamo felici di poter diventare un loro punto di riferimento a “portata di ruota”.