24MX

MALLE MUTÓR CONTINUA A FARE INCETTA DI SUCCESSI E PATROCINI

Malle Mutór, l’evento organizzato da DRAM a.s.d. che si sta affermando come una vera e propria novità nel panorama degli eventi motociclistici dedicati a moto medie e maxi enduro, continua a raccogliere consensi e sono già numerose le conferme di partecipazione dei grandi campioni dakariani.

A confermare l’ascesa dell’evento nel panorama motociclistico è l’ottenimento del Patrocino della MotorValley, l’eccellenza italiana che racchiude sotto un unico distretto e in un vero e proprio brand, tutti i grandi eventi del settore auto e moto che si svolgono all’interno della Terra dei Motori per antonomasia, l’Emilia Romagna.

Il patrocinio della MotorValley rappresenta quindi per l’organizzazione della Malle Mutór un motivo di grande orgoglio e una grande soddisfazione per l’importanza che questo marchio attribuisce all’evento stesso.

Oltre alla MotorValley, Malle Mutór vede riconosciuto il proprio pregio nell’appoggio che le Pubbliche Amministrazioni stanno riservando a questa moderna iniziativa. Primo fra tutti il Comune di Rimini, luogo da cui l’evento prenderà il via e che vedrà, per la prima volta, il passaggio dalla sua vastissima spiaggia, dei piloti che parteciperanno a Malle Mutór.

In rappresentanza del Comune di Rimini, l’Assessore allo Sport, avv. Moreno Maresi, all’interno della conferenza stampa di presentazione dell’evento non ha mancato di affermare di essere orgoglioso di poter accogliere Malle Mutór sul territorio riminese e di credere che lo stesso abbia tutte le carte in regola per essere un evento di successo.

La città di Rimini abbraccerà all’interno del Piazzale Boscovich il “Bivacco MM” (Malle Mutór ndr) che rappresenterà il fulcro dell’evento. All’interno dell’area espositiva, accessibile gratuitamente, il pubblico potrà incontrare i grandi nomi del panorama motociclistico internazionale e scoprire da vicino le ultime novità presentate dalle più importanti aziende del panorama enduro – adventure.

L’operazione nostalgia promossa da Malle Mutór permetterà al pubblico di assistere da vicino all’arrivo dei piloti, alle operazioni di verifica tecnica della moto / abbigliamento, alle partenze dalla zona portuale verso la spiaggia e alle numerose attività che l’organizzazione e le aziende proporranno dal 6 all’8 Ottobre 2023 nella zona di Marina Centro a Rimini.

Al di là del primario interesse per la valorizzazione del territorio di Rimini con i suoi 7 km di spiaggia, Malle Mutór porrà grande attenzione anche al magnifico entroterra che caratterizza la Terra dei Motori essendo una vera e propria vetrina per le meraviglie che l’entroterra riminese offre dal punto di vista ambientale, culturale ed enogastronomico.

Non è un caso che dall’attento dialogo con le istituzioni interessate dal passaggio dei partecipanti a Malle Mutór, questa abbia ottenuto anche il riconoscimento del patrocinio da parte del Comune di Novafeltria, che già in altre occasioni ha appoggiato ed accolto con entusiasmo le iniziative promosse da D.R.A.M. asd.

L’organizzazione di Malle Mutór non si ferma e sta lavorando per coinvolgere tutti i comuni interessati dal passaggio della manifestazione al fine di creare, in vero stile romagnolo, una vera e propria sinergia fra le amministrazioni comunali finalizzata alla valorizzazione del territorio nella sua interezza.

Tutte le info qui: www.mallemutor.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

condividilo con i tuoi amici

Articoli correlati

Beta RR Race

BETA RR RACE MY 2025 – It’s RACE time!

Veloci, precise ed essenziali, come le vere moto da competizione, le nuove RR pronto gara di casa Beta cambiano nome e vanno dritte al punto, mettendo a disposizione di tutti gli amanti del fuoristrada un prodotto prestazionale e con un look senza compromessi. Andiamo diretti al punto, quindi, arrivano sul mercato le nuove RR Race My 2025.

Leggi di più >
HAT Bitumenduro 500

HAT Bitumenduro 500

HAT Bitumenduro 500, manifestazione del circuito HAT, in sintesi: 500 km di stradine e viottoli da percorrere in meno di 24 ore, o per lo meno, provarci.  Quest’anno il percorso abbraccia la dorsale appenninica a cavallo tra Lombardia, Emilia, Liguria fin giu’ alla Toscana.

Leggi di più >