LEOVINCE TITANIUM LIMITED EDITION – LA FORZA DEGLI ELEMENTI

La leggerezza del titanio e della fibra di carbonio: LeoVince ha combinato insieme questi due elementi ed ha creato una serie di silenziatori in edizione limitata.
 

Il rivestimento degli scarichi della “Titanium Limited Edition” è interamente realizzato in titanio grado 1; la coppa è in fibra di carbonio, impreziosita da una verniciatura opaca per un look ancora più raffinato e per assicurare la massima resistenza ai raggi UV. Anche la staffa di fissaggio regolabile è in “full carbon”.

Il logo LeoVince ed il logo “Limited Edition” sono marchiati laser e sottolineano la ricercatezza dei dettagli; il logo “Titanium” è stampato in rilievo direttamente sul corpo dello scarico.

Con la Titanium Limited Edition, LeoVince ha voluto esaltare le caratteristiche di due elementi che, combinati con il design Made in Italy, sono ideali per chi è alla ricerca della massima leggerezza.

Comunicato stampa: LeoVince

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

condividilo con i tuoi amici

Articoli correlati

ARAI TOUR-X5

Non precluderti nessuna avventura grazie al nuovo Arai Tour-X5 e parti alla conquista del Mondo intero.
Un casco completamente riprogettato, ricco di nuove funzioni, nato – come ogni altro Arai –  dall’attenzione ossessiva per il più piccolo dettaglio.

Leggi di più >

GINOCCHIERE OFF-ROAD: Guida Definitiva per non rompersi!

Le ginocchia sono probabilmente le articolazioni più esposte e sollecitate quando si esce dai sentieri battuti. Che tu faccia Enduro, Cross o semplicemente del sano fuoristrada amatoriale, una scivolata o una botta contro un sasso sono sempre dietro l’angolo.

Ecco una guida rapida per capire cosa offre il mercato e come scegliere il pezzo di plastica (o carbonio) giusto.

Leggi di più >

James Moore entra a far parte della famiglia Beta

Betamotor è orgogliosa di annunciare che James Moore è entrato a far parte del team ufficiale Hard Enduro insieme ad Alfredo Gomez. Pilota di talento sulla scena internazionale, James entra in Beta dopo quattordici anni con KTM, portando con sé un bagaglio di esperienza ai massimi livelli, nonostante abbia solo 19 anni!

Leggi di più >