LEATT PRESENTA I NUOVI BODY PROTECTOR 6.5 E CHEST PROTECTOR PRO 6.5

Leatt, il famoso marchio conosciuto soprattutto in ambito off-road, annuncia il lancio dei nuovi Body Protector 6.5 e Chest Protector Pro 6.5, a completamento della gamma protezioni 2021. Questi prodotti all’avanguardia nascono dopo molti anni di rigoroso sviluppo e non deluderanno certamente gli appassionati.


Massima Protezione:

Il nuovo Body Protector 6.5 dotato di certificazione CE, è un sistema di protezione modulare che si compone di una maglia a compressione con zip frontale, sulla quale sono state integrate diverse protezioni all’altezza delle spalle e sui gomiti, e di un guscio, che assicura il giusto sostegno dal torace alla schiena.

Il Body Protector 6.5 offre una protezione dagli impatti di Livello 2 sia per la parte addominale che per quella dorsale, mentre la maglia a compressione presenta protezioni integrate di Livello 1 per gomiti e spalle e una cintura lombare, che protegge una delle parti del corpo più sensibile agli urti e che può essere regolata all’altezza desiderata, in modo da garantire una vestibilità perfetta oltre alla massima sicurezza. L’intero sistema è perfettamente compatibile con l’utilizzo del Neck Brace Leatt.

Il Body Protector 6.5 di Leatt soddisfa gli standard di sicurezza imposti dalle federazioni dei diversi paesi e dalla FIM (Federazione Motociclistica Internazionale).
 

Comfort:

Questo sistema modulare non solo garantisce la massima protezione, grazie all’integrazione della schiuma antiurto AirFit, ma assicura al corpo anche una corretta ventilazione e comfort totale. Inoltre, il Body Protector 6.5 si presenta con un design 3D, ciò significa che è modellato per adattarsi perfettamente al corpo, assicurando sempre la massima vestibilità ed è in tessuto anti-odore, in modo che l’aria circoli costantemente e che il corpo non si surriscaldi durante le avventure sulle due ruote.

La protezione assicura la giusta libertà di movimento durante la guida. Il nuovo Body Protector 6.5 è un prodotto unisex che può facilmente adattarsi al corpo delle donne e degli uomini, con taglie che vanno dalla S alla XXL.

Il Chest Protector Pro 6.5 condivide molte delle caratteristiche e dei vantaggi del Body Protector 6.5. È un prodotto dal design rigido con schiuma antiurto 3DF, che offre il giusto comfort, perfetta traspirazione e un’aderenza impeccabile grazie al design in 3D.
Quest’ultimo modello Leatt si conferma la migliore protezione toracica della gamma, grazie alla certificazione CE di Livello 2 garantita su torace e schiena, e di Livello 1 sulle spalle.
Tutte le applicazioni rigide, comprese quelle sulle spalle, sono state rimodellate in modo da essere meno ingombranti e garantire una ventilazione consona. Infine, anche il Chest Protector Pro consente la rimozione degli inserti, in modo da poter indossare comodamente il Neck Brace di Leatt.

Per altre informazioni visitare: www.leatt.com

Comunicato: Athena

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

condividilo con i tuoi amici

Articoli correlati

Trofeo KTM

TROFEO ENDURO KTM 2025: ALLA SECONDA TAPPA DI CARCARE VINCONO SOLE E PASSIONE

Il Trofeo Enduro KTM 2025 ha fatto tappa a Carcare (SV) per un weekend semplicemente perfetto: meteo da cartolina, organizzazione impeccabile e, soprattutto, oltre 300 piloti – compresi gli iscritti al Trofeo Enduro Husqvarna e GASGAS – pronti a darsi battaglia in una delle tappe più attese della stagione. Una vera festa dell’enduro, che ha messo in risalto lo spirito READY TO RACE che anima ogni appuntamento della kermesse Orange.

Leggi di più >
Aprilia All Stars Max Biaggi

Aprilia All Stars, tutti a Misano domenica 1 giugno

APRILIA ALL STARS CHIAMA A RACCOLTA NON SOLO GLI APPASSIONATI DI MOTOCICLISMO MA ANCHE FAMIGLIE E GRUPPI DI AMICI PER UNA GIORNATA DI FESTA TOTALMENTE GRATUITA, RICCA DI SPETTACOLO IN PISTA E ANIMATA DAL GRANDE PALCO DI RADIO DEEJAY.

PROTAGONISTE LE MOTO E I PILOTI MOTOGP APRILIA RACING, MARCO BEZZECCHI, LORENZO SAVADORI E IL CAMPIONE DEL MONDO JORGE MARTIN
E CON LORO I PILOTI DEL TEAM TRACKHOUSE, RAUL FERNANDEZ E AI OGURA.

IN PISTA GRANDE SPETTACOLO CON LA RACE OF STARS, E POI LE MOTOGP E LE STRAORDINARIE APRILIA 2T CHE HANNO FATTO LA STORIA E I LORO CAMPIONI.

Leggi di più >