In tutte le stagioni, casco e tuta sempre asciutti grazie alla linea dry system

Dry System di Capit è una linea di prodotti innovativi in grado di asciugare rapidamente (grazie alla doppia funzione aria calda/aria fredda) i capi indossati durante una gara: casco e tuta. La gamma Dry System è realizzata in Italia e utilizza una tecnologia all’avanguardia.
ASCIUGA CASCO HELMET DRYER
Helmet Dryer è un articolo studiato per risolvere in modo efficace uno dei problemi più fastidiosi per i piloti: asciugare rapidamente il proprio casco. Quando si è impegnati alla guida di una moto o di una macchina in pista, si suda con qualsiasi temperatura esterna. Accade così che nelle stagioni fredde, ma anche quando il caldo è particolarmente umido, il sudore del casco non si asciughi, creando problemi di poco comfort, appannamento della visiera o gocce di sudore negli occhi.
Con la doppia funzione aria calda/aria fredda, Helmet Dryer è in grado di asciugare l’interno del casco in pochi minuti e senza lasciare fastidiosi odori.
Prezzo: € 169,90
ASCIUGA TUTE SUIT DRAYER
Suit Dryer nasce per asciugare le tute in pelle da motociclista e/o le tute in tessuto degli automobilisti (ma può essere utilizzato per tutti i tipi di abbigliamento).
Suit Dryer offre la doppia funzione aria calda/aria fredda, così da riuscire ad asciugare una tuta in tempi molto brevi (impossibile con la sola aria fredda), e un flusso di ventilazione eccellente.
Realizzato con una scocca in ABS e componenti in alluminio è allo stesso tempo molto resistente e leggero. Suit Dryer è stato progettato per migliorare il comfort di chi è alla guida in tutte le condizioni atmosferiche ed è stato testato da alcuni dei migliori piloti della MotoGP.
Prezzo: € 235,00

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

condividilo con i tuoi amici

Articoli correlati

NUOVE PROTEZIONI PER FARO – Discrete ed efficaci

GIVI svela due nuovi accessori che anticipano lo sviluppo di una futura linea dedicata. Si tratta di protezioni per il faro anteriore, attualmente disponibili per due modelli di riferimento del mercato adventure nelle versioni 2025/2026: BMW R 1300 GS Adventure e Yamaha Ténéré 700.

Leggi di più >