In tutte le stagioni, casco e tuta sempre asciutti grazie alla linea dry system

Dry System di Capit è una linea di prodotti innovativi in grado di asciugare rapidamente (grazie alla doppia funzione aria calda/aria fredda) i capi indossati durante una gara: casco e tuta. La gamma Dry System è realizzata in Italia e utilizza una tecnologia all’avanguardia.
ASCIUGA CASCO HELMET DRYER
Helmet Dryer è un articolo studiato per risolvere in modo efficace uno dei problemi più fastidiosi per i piloti: asciugare rapidamente il proprio casco. Quando si è impegnati alla guida di una moto o di una macchina in pista, si suda con qualsiasi temperatura esterna. Accade così che nelle stagioni fredde, ma anche quando il caldo è particolarmente umido, il sudore del casco non si asciughi, creando problemi di poco comfort, appannamento della visiera o gocce di sudore negli occhi.
Con la doppia funzione aria calda/aria fredda, Helmet Dryer è in grado di asciugare l’interno del casco in pochi minuti e senza lasciare fastidiosi odori.
Prezzo: € 169,90
ASCIUGA TUTE SUIT DRAYER
Suit Dryer nasce per asciugare le tute in pelle da motociclista e/o le tute in tessuto degli automobilisti (ma può essere utilizzato per tutti i tipi di abbigliamento).
Suit Dryer offre la doppia funzione aria calda/aria fredda, così da riuscire ad asciugare una tuta in tempi molto brevi (impossibile con la sola aria fredda), e un flusso di ventilazione eccellente.
Realizzato con una scocca in ABS e componenti in alluminio è allo stesso tempo molto resistente e leggero. Suit Dryer è stato progettato per migliorare il comfort di chi è alla guida in tutte le condizioni atmosferiche ed è stato testato da alcuni dei migliori piloti della MotoGP.
Prezzo: € 235,00

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

condividilo con i tuoi amici

Articoli correlati

Honda celebra 500 milioni di motocicli prodotti

Honda annuncia con orgoglio il raggiungimento di un traguardo storico: la produzione cumulativa globale
di motociclette ha superato le 500 milioni di unità. Un incredibile primato mondiale* che arriva dopo 76
anni dall’avvio della produzione di serie, iniziata con la storica D-Type nel 1949.

Leggi di più >

KTM GUARDA AL FUTURO CON NUOVO ENTUSIASMO

KTM è orgogliosa di annunciare un traguardo importante: dopo mesi di impegno e pianificazione strategica, KTM AG è riuscita ad ampliare la collaborazione con il suo storico partner Bajaj, che si conferma investitore principale nel processo di ristrutturazione.

Leggi di più >