HUSQVARNA MOTORCYCLES PRESENTA 4H PROTECTION, L’ASSICURAZIONE DEDICATA AI POSSESSORI DI MOTO HUSQVARNA

DEBUTTA IL NUOVO PRODOTTO ASSICURATIVO SVILUPPATO IN PARTNERSHIP CON P&T INSURANCE BROKER SRL

Husqvarna Motorcycles è lieta di annunciare la nascita della nuova polizza assicurativa 4H PROTECTION.

4H PROTECTION è un prodotto costruito su misura per tutti i possessori di moto Husqvarna: semplice, trasparente e vantaggioso, offre ampie possibilità di personalizzazione. Scegliendo 4H PROTECTION è possibile usufruire della professionalità e dell’esperienza che solo P&T INSURANCE BROKER SRL è in grado di garantire, unita a tariffe vantaggiose.

4H PROTECTION prevede un massimale superiore a quello previsto per legge, come segnale di affidabilità e serietà, oltre alla rinuncia alla rivalsa e alla guida libera sempre comprese. Offre inoltre ai possessori di moto Husqvarna la possibilità di scegliere tra un’ampia gamma di garanzie aggiuntive, quali furto e incendio, assistenza stradale, infortuni del conducente, minikasko per l’abbigliamento e tutela legale.

Per sviluppare e offrire 4H PROTECTION, Husqvarna Motorcycles Italia si avvale della preziosa partnership di P&T INSURANCE BROKER SRL, intermediario assicurativo specializzato nell’offrire soluzioni innovative e complete per il mondo delle due ruote che opera in collaborazione con PARODI E TIGANI SRL, punto di riferimento nel panorama nazionale per i programmi assicurativi riservati ai motociclisti.

Per conoscere tutti i dettagli e l’offerta di 4H PROTECTION è possibile visitare il sito www.4hprotection.it.

Comunicato stampa: Husqvarna Motorcycles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

condividilo con i tuoi amici

Articoli correlati

NUOVE PROTEZIONI PER FARO – Discrete ed efficaci

GIVI svela due nuovi accessori che anticipano lo sviluppo di una futura linea dedicata. Si tratta di protezioni per il faro anteriore, attualmente disponibili per due modelli di riferimento del mercato adventure nelle versioni 2025/2026: BMW R 1300 GS Adventure e Yamaha Ténéré 700.

Leggi di più >