HAMADA BY HELD: IL GUANTO ESTIVO ADVENTURE PER ANDARE SULLA BUONA E LA CATTIVA STRADA

Nel 2016 Held ha festeggiato il suo settantesimo anniversario, una storia lunghissima iniziata nel 1946 con la produzione di guanti da lavoro mentre è del 1975 il primo guanto dedicato ai motociclisti… Negli anni, HELD ha allargato la propria produzione all’interno settore dell’abbigliamento MOTO e oggi vanta un catalogo con pochissimi eguali per qualità e quantità, ma – dopo oltre 70 anni dalla sua nascita – l’azienda tedesca resta sicuramente fra le leader assolute nella produzione di guanti e ogni anno la sua proposta si arricchisce di nuovi bellissimi prodotti. Fra le novità presentate nel 2020, c’è il guanto estivo adventure HAMADA (Art. 22060), un guanto dal rapporto qualità/prezzo assolutamente imbattibile.

Materiale
Il guanto estivo adventure Hamada ha il dorso ricoperto in un mix di Nypsan e Microfibra (materiale traspirante e resistente all’abrasione) con il palmo in pelle di capretto. Grandissima attenzione naturalmente è stata data al processo di colorazione con colori che restano intatti nel tempo e a prova di acqua e sudore.

Fodera
Hamada ha una fodera leggera in seta nella parte superiore con il palmo che, al contrario, resta sfoderato.

Caratteristiche
La regolazione al polso si effettua tramite striscia in velcro. Le dita, lateralmente, sono traforate con l’indice della mano sinistra dotato di tergivisiera. Il palmo ha il silicone stampato per una presa più sicura.

Sicurezza
Certificato con la normativa EN 13594:2015 “(guanti di protezione per motociclisti”), Hamada ha il paranocche testato (test di impatto) realizzato in plastica rigida e applicazioni sul dorso in SuperFabric® resistente alle abrasioni, al tempo e alle macchie

Colore
Cinque i colori disponibili: nero 01, rosso-azzurro 23, marrone 52, nero-rosa 63, grigio-nero 68

Taglie uomo: 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12

Taglie Donna (colore nero-rosa 63): D-6, D-7, D-8

Il guanto Hamada è in vendita presso i concessionari HELD al prezzo di euro 69,95 (iva compresa)


Per maggiori informazioni:
HELD Gmbh – www.held.de – www.facebook.com/Held.Italia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

condividilo con i tuoi amici

Articoli correlati

EICMA

EICMA 2024: 110 ANNI CHE LASCIANO IL SEGNO

EICMA 2024 – Con il ritorno di tutte le Case costruttrici più importanti e una ricchissima offerta d’intrattenimento, l’edizione numero 81 dell’Esposizione internazionale delle due ruote celebra il suo anniversario e si prepara a stupire: in scena da 5 al 10 novembre prossimi a Fiera Milano-Rho

Leggi di più >