DUCATI MEDIA ALERT – UN VIDEO IN REALTÀ AUMENTATA PER RACCONTARE TUTTI I DETTAGLI DEGLI SCRAMBLER 1100 PRO

Ancora una volta Scrambler Ducati si conferma laboratorio di sperimentazione, presentando un video di approfondimento degli Scrambler® 1100 PRO in realtà aumentata.

Un tuffo inedito nella realtà virtuale per parlare di tutte le caratteristiche dei nuovi Scrambler® 1100 PRO e Sport PRO, raccontate nei loro dettagli da Claudio de Angeli, Brand Manager Scrambler®, e Rocco Canosa, Product Manager Scrambler®.

Nel video tridimensionale gli amanti delle due ruote possono scoprire i dettagli tecnici e le curiosità delle ultime moto arrivate nella famiglia della Land of Joy. Stile iconico e senso di libertà, ma anche agilità tra le curve in sicurezza per un divertimento assicurato: questo è lo spirito che ha dato vita ai due nuovi modelli. Nati per chi ama guidare la moto anche fuori dai centri urbani, magari in compagnia di un passeggero.

I due Scrambler® 1100 PRO e Scrambler® 1100 Sport PRO, disponibili ormai in tutti i concessionari Ducati e Scrambler® Camp del mondo, sono divertenti e performanti, contraddistinti da un design iconico e originale al tempo stesso. Rappresentano la scelta ideale per quanti vogliono guidare una moto con un motore da 1079 cm³ caratterizzato da una coppia generosa disponibile sin dai bassi regimi, con un serbatoio in acciaio da 15 litri che, abbinato alla comoda sella con nuovo rivestimento, permette di affrontare anche i viaggi più lunghi.

Comunicato stampa: Ducati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

condividilo con i tuoi amici

Articoli correlati

ARAI TOUR-X5

Non precluderti nessuna avventura grazie al nuovo Arai Tour-X5 e parti alla conquista del Mondo intero.
Un casco completamente riprogettato, ricco di nuove funzioni, nato – come ogni altro Arai –  dall’attenzione ossessiva per il più piccolo dettaglio.

Leggi di più >

GINOCCHIERE OFF-ROAD: Guida Definitiva per non rompersi!

Le ginocchia sono probabilmente le articolazioni più esposte e sollecitate quando si esce dai sentieri battuti. Che tu faccia Enduro, Cross o semplicemente del sano fuoristrada amatoriale, una scivolata o una botta contro un sasso sono sempre dietro l’angolo.

Ecco una guida rapida per capire cosa offre il mercato e come scegliere il pezzo di plastica (o carbonio) giusto.

Leggi di più >

James Moore entra a far parte della famiglia Beta

Betamotor è orgogliosa di annunciare che James Moore è entrato a far parte del team ufficiale Hard Enduro insieme ad Alfredo Gomez. Pilota di talento sulla scena internazionale, James entra in Beta dopo quattordici anni con KTM, portando con sé un bagaglio di esperienza ai massimi livelli, nonostante abbia solo 19 anni!

Leggi di più >