Disponibili le honda redmoto crf enduro six days 2018 ispirate alla international six days of enduro che si disputerà a settembre in cile

Ispirate alla celebre International Six Days of Enduro (ISDE) che nel 2018 si disputerà in Cile, Honda RedMoto presenta le CRF Enduro Six Days 2018.

Progettate sulla base dei modelli Enduro 2018 e rivolte al pubblico appassionato di offroad, le “moto rosse” Made in Desio vantano un’esclusiva grafica che rende omaggio alla più affascinante corsa in fuoristrada di Enduro, capace ogni anno di essere il punto di riferimento per i piloti amanti di questa affascinante specialità..

Le CRF Enduro Six Days 2018 riprendono nella grafica il concept ISDE Cile 2018. Per rendere le moto ancor più accattivanti sono dotate di piastre forcella color nero opaco, cerchi anodizzati e serbatoio bianco- trasparente*.

Le CRF Enduro Six Days sono disponibili in pronta consegna nelle configurazioni 250R, 400RX e 450RX con un piccolo sovrapprezzo rispetto al prezzo al pubblico dei modelli standard.

Per ulteriori info e approfondimenti sui modelli, non esitate a contattare il vostro concessionario di fiducia.

Anche sui modelli CRF Enduro Six Days 2018 sarà possibile usufruire della promozione “Interessi zero” valida sull’intera gamma Honda RedMoto.

*solo la versione RX

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

condividilo con i tuoi amici

Articoli correlati

ARAI TOUR-X5

Non precluderti nessuna avventura grazie al nuovo Arai Tour-X5 e parti alla conquista del Mondo intero.
Un casco completamente riprogettato, ricco di nuove funzioni, nato – come ogni altro Arai –  dall’attenzione ossessiva per il più piccolo dettaglio.

Leggi di più >

GINOCCHIERE OFF-ROAD: Guida Definitiva per non rompersi!

Le ginocchia sono probabilmente le articolazioni più esposte e sollecitate quando si esce dai sentieri battuti. Che tu faccia Enduro, Cross o semplicemente del sano fuoristrada amatoriale, una scivolata o una botta contro un sasso sono sempre dietro l’angolo.

Ecco una guida rapida per capire cosa offre il mercato e come scegliere il pezzo di plastica (o carbonio) giusto.

Leggi di più >

James Moore entra a far parte della famiglia Beta

Betamotor è orgogliosa di annunciare che James Moore è entrato a far parte del team ufficiale Hard Enduro insieme ad Alfredo Gomez. Pilota di talento sulla scena internazionale, James entra in Beta dopo quattordici anni con KTM, portando con sé un bagaglio di esperienza ai massimi livelli, nonostante abbia solo 19 anni!

Leggi di più >