DISEGNI HONDA GOLD WING QV-PRO

L’Honda Gold Wing è molto probabilmente la moto da turismo più famosa al mondo e la nuova edizione 2018 si aggiungerà a questa fama. Una moto da turismo iconica che offre il massimo per i tour a lunga distanza. Queste qualità sono abbinate al nuovo modello QV-PRO Honda Gold Wing con sistema visiera VAS e visiera antiriflesso avanzata Pro Shade System (PSS). Disponibile come QV-Pro Gold Wing Red e Gold Wing Grey per abbinarsi alle combinazioni cromatiche delle moto. L’unione della Gold Wing e del casco da turismo per eccellenza QV-Pro garantisce un piacere di viaggio ininterrotto per tutto il giorno!
Versione Rosso/Nero
Versione Grigio/Nero

Il nuovo QV-PRO può essere definito senza alcun dubbio il miglior casco del segmento sport-touring, vantando un livello di comfort, ventilazione e silenziosità senza pari.
È caratterizzato dall’avanzata tecnologia del nuovo sistema visiera VAS, montato anche sul nuovo RX-7V, ma ha diffusori, prese d’aria e condotti integrati differenti. Questa calotta, la più resistente, liscia e rotonda possibile migliora la sicurezza del già elevato standard Arai, offre una calzata ad “ovale intermedio” e massimizza la capacità del casco di scivolare su eventuali ostacoli, caratteristica necessaria per garantire performance di assorbimento superiori in caso di impatti nel Mondo Reale.
Il QV-PRO è il secondo modello della collezione dotato del sistema visiera VAS (Variable Axis System) che consente di avere un’area la più resistente e liscia possibile anche nella zona delle tempie. Fin dall’inizio, il QV-PRO è stato progettato per essere il miglior casco in termini di versatilità, ereditando il meglio della tecnologia da RX-7V, ma considerando anche le esigenze del vasto segmento sport-touring. Il QV-PRO è dotato di visiera PSS di serie, la soluzione ideale per ogni condizione atmosferica contro appannamento, formazione di condensa e riverbero del sole, senza diminuire la sicurezza asportando materiale per alloggiare internamente il visierino parasole integrato come comunemente avviene in molti caschi.

Presso tutti i concessionari ARAI-BER autorizzati e berstores.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

condividilo con i tuoi amici

Articoli correlati

GINOCCHIERE OFF-ROAD: Guida Definitiva per non rompersi!

Le ginocchia sono probabilmente le articolazioni più esposte e sollecitate quando si esce dai sentieri battuti. Che tu faccia Enduro, Cross o semplicemente del sano fuoristrada amatoriale, una scivolata o una botta contro un sasso sono sempre dietro l’angolo.

Ecco una guida rapida per capire cosa offre il mercato e come scegliere il pezzo di plastica (o carbonio) giusto.

Leggi di più >

James Moore entra a far parte della famiglia Beta

Betamotor è orgogliosa di annunciare che James Moore è entrato a far parte del team ufficiale Hard Enduro insieme ad Alfredo Gomez. Pilota di talento sulla scena internazionale, James entra in Beta dopo quattordici anni con KTM, portando con sé un bagaglio di esperienza ai massimi livelli, nonostante abbia solo 19 anni!

Leggi di più >