DANIEL MCCANNEY E HONDA RACING REDMOTO WORLD ENDURO TEAM INSIEME PER LA STAGIONE 2020

Daniel McCanney, pilota inglese dell’Isola di Man classe 1991, entra ufficialmente a far parte di Honda Racing RedMoto World Enduro Team.
Il vice iridato 2019 della classe E3 sarà nel 2020 al suo decimo anno nel Campionato Mondiale Enduro. Il suo curriculum comprende: il titolo nel Campionato Mondiale SuperEnduro Junior nel 2013 e nel Campionato Mondiale Junior nel 2014, la terza posizione nel Mondiale Enduro classe E1 nel 2016, la seconda nella E2 nel 2017 e la terza nella E3 nel 2018.
McCanney gareggerà in sella alla Honda-RedMoto CRF 450RX Enduro nel Mondiale EnduroGP classe E2 e negli Assoluti d’Italia.
Sarà l’esordio ufficiale di McCanney nella categoria E2: un passo importante in una stagione che si prospetta ricca di emozioni.
Con il talento bergamasco Thomas Oldrati e l’asso dell’Isola di Man Daniel McCanney, Honda RedMoto World Enduro Team conferma il proprio impegno ai massimi livelli.

Daniel McCanney #43
CRF 450RX Enduro
“Sono felice ed emozionato di entrare a far parte di Honda Racing RedMoto World Enduro Team. Voglio ringraziare Matteo Boffelli e tutte le persone dello staff di Honda-RedMoto per questa possibilità: darò il massimo per ripagare la loro fiducia. Non vedo l’ora di iniziare a lavorare con la nuova moto e tutto il team”.

Matteo Boffelli
Team Manager
“Daniel McCanney è un pilota talentuoso e siamo contenti che entri a far parte della nostra famiglia. È un connubio che porta un valore aggiunto alla squadra in quanto la scuola dell’enduro britannico è al momento la migliore in assoluto nel Mondiale. Sono certo che insieme raggiungeremo risultati importanti.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

condividilo con i tuoi amici

Articoli correlati

#FatherAndSonDakar: Dalle dune del Marocco al Lago Rosa, l’impresa di padre e figlio all’Africa Eco Race 2026

“Il termometro segna zero gradi, la pioggia batte implacabile sull’asfalto verso il deserto e il morale è messo a dura prova ancora prima di vedere la prima duna. Benvenuti all’Africa Eco Race 2026. Quest’anno la nostra sfida ha un nome preciso: #fatherandsondakar. Io e mio figlio Tommaso, divisi da 40 anni di età ma uniti dalla stessa passione, abbiamo messo alla frusta due Beta 480 preparate artigianalmente per non lasciare indietro nemmeno un waypoint. Dalle bufere del Marocco al sole accecante del Senegal, ecco il racconto della nostra impresa.”

Leggi di più >

Insta360 presenta il Quick Reader SSD da 512GB, uno storage ultraleggero grande quanto una moneta, pensato per i creator che utilizzano action cam e smartphone.

Il Quick Reader SSD portatile da 512GB è la più recente aggiunta alla linea di accessori
Insta360. Sviluppato insieme al marchio premium di memorie Lexar, il Quick Reader è un
SSD portatile ad alte prestazioni con 512GB di memoria integrata che si collega
direttamente alle fotocamere Insta360 e agli smartphone compatibili tramite connettore USB-C, offrendo ampia capacità di archiviazione esterna senza bisogno di cavi o accessori
ingombranti.

Leggi di più >