Dal tacco al tassello SUT

Con “Sterrare è Umano” prende il via il progetto “Dal Tacco al Tassello 2025”

Ha preso ufficialmente il via con la partecipazione all’evento Sterrare è Umano il progetto “Dal Tacco al
Tassello 2025”
. Promosso da Adventure Riding e dalla FMI con l’obiettivo di accompagnare tre giovani
ragazze alle prime esperienze nel mondo dell’adventouring
. Portandole a partecipare ai principali eventi
fuoristradistici della stagione.

Durante questa prima uscita, sotto la guida esperta di Renato Zocchi, le tre protagoniste – Sofia
Baroncelli, Giulia Filippi e Chiara Rosichetti
– hanno iniziato a prendere confidenza con le loro Honda
CRF300L. Equipaggiate con pneumatici Metzeler 6 Days e dotate di strumenti di navigazione Hugerock,
che utilizzeranno per tutta la stagione.
Perfettamente equipaggiate con abbigliamento tecnico ProGrip , caschi NOS e stivali Eleveit. Le tre rider si
sono distinte non solo per eleganza e stile, ma anche per il loro sorprendente spirito di squadra e le ottime
capacità di guida off-road. Le loro performance hanno attirato l’attenzione e il plauso dei numerosi
partecipanti, con i quali hanno condiviso oltre 600 km di percorso.
Il progetto “Dal Tacco al Tassello 2025” proseguirà con altri appuntamenti in Toscana e Umbria. Passando per il Way Point Rally Alpi Lombarde in Valle Camonica (21-22 giugno), per concludersi con la sfida finale
allo Swank Rally di Sardegna, in programma dal 23 al 28 settembre.

Gran finale a Motor Bike Expo 2026, dove si terrà la cerimonia di premiazione ufficiale del progetto.

Partner del Progetto “Dal Tacco al Tassello 2025“. Honda – Metzeler – NOS Helmets – Pro Grip – Hugerock – S-Nap Shot – Vismed – Motor Bike Expo – Eleveit – 4K Parti speciali

Per tutte le informazioni sugli eventi e le attività Adventure Riding potete visionare il sito
www.adventureriding.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

condividilo con i tuoi amici

Articoli correlati

GINOCCHIERE OFF-ROAD: Guida Definitiva per non rompersi!

Le ginocchia sono probabilmente le articolazioni più esposte e sollecitate quando si esce dai sentieri battuti. Che tu faccia Enduro, Cross o semplicemente del sano fuoristrada amatoriale, una scivolata o una botta contro un sasso sono sempre dietro l’angolo.

Ecco una guida rapida per capire cosa offre il mercato e come scegliere il pezzo di plastica (o carbonio) giusto.

Leggi di più >

James Moore entra a far parte della famiglia Beta

Betamotor è orgogliosa di annunciare che James Moore è entrato a far parte del team ufficiale Hard Enduro insieme ad Alfredo Gomez. Pilota di talento sulla scena internazionale, James entra in Beta dopo quattordici anni con KTM, portando con sé un bagaglio di esperienza ai massimi livelli, nonostante abbia solo 19 anni!

Leggi di più >