CANYON HYDROSCUD®, LA META È OVUNQUE. 

T.UR PRESENTA LA NUOVA GIACCA ISPIRATA AI CANYON E PENSATA PER AFFRONTARE FREDDO, PIOGGIA E UMIDITÀ LUNGO LA STRADA.

Dove la natura si fa estrema, la nuova T.ur Canyon Hydroscud® trova la sua ragion d’essere. Come i canyon da cui prende il nome, che spesso sul fondo sono ambienti freddi e umidi, questa giacca è progettata per proteggere chi viaggia in moto nelle condizioni più ostili, dalla pioggia insistente all’umidità pungente delle mattine invernali. Un capo ideale per il turismo su due ruote nella mezza stagione e durante l’inverno.  

UNA CORAZZA CONTRO GLI ELEMENTI.

La membrana Hydroscud®, 100% impermeabile e traspirante, assicura una colonna d’acqua di 10.000 mm e una traspirabilità di 7.000 g/m²/24h, offrendo protezione totale dalla pioggia senza rinunciare al comfort. La fodera interna traspirante mantiene l’equilibrio termico, mentre l’imbottitura termica removibile ad alta termoregolazione, nonostante la leggerezza e il volume ridotto, offre una grande capacità di ritenzione del calore e rende la Canyon Hydroscud® un capo versatile, pronto a cambiare insieme al clima.

RESPIRA ANCHE LA GIACCA.

Per i viaggiatori che affrontano lunghe tappe, la ventilazione è fondamentale. La Canyon Hydroscud® integra due prese d’aria anteriori Airflow on Demand e due estrattori posteriori Airflow System, creando un flusso dinamico che permette di modulare la temperatura interna in ogni situazione, dall’asfalto assolato al fondo in ombra di un canyon.

PROTEZIONE DI LIVELLO SUPERIORE.

La nuova giacca T.ur Canyon Hydroscud® è certificata Classe AA secondo la norma EN 17092:2020 ed è costruita con tessuti Polystrong 600D e 450D con trattamento Drop Safe, rinforzi in rete Xtr-M ad alta tenacità. Dotata di protezioni EASYFLEX livello 2 su spalle e gomiti, la Canyon Hydroscud® non lascia nulla al caso in tema di sicurezza. La tasca con zip sul retro del busto consente di integrare il paraschiena CPS livello 2 (acquistabile a parte), mentre le zone riflettenti ad alta visibilità aumentano la sicurezza passiva durante i viaggi notturni.

IL TOURING È SOPRATTUTTO COMFORT.

Tre tasche interne, due tasche frontali impermeabili e un ampio tascone posteriore rendono la giacca funzionale, per avere sempre con sé cellulare, documenti e piccoli oggetti. Le regolazioni su braccia, fianchi e fondo giacca permettono di adattarla al corpo per i lunghi viaggi, mentre il collo con inserto soft e chiusura micrometrica regolabile su misura contribuiscono al comfort generale anche dopo molte ore in sella. E in caso di freddo o pioggia, il sistema di connessione con i pantalonitramite zip universale aggiunge protezione in un modo semplice, rapido ed efficace.

Proposta nella colorazione Black-Red e nelle taglie dalla S alla 3XL ad un prezzo di 289,99 € presso i rivenditori del brand e sull’eCommerce T.ur, è una giacca che unisce ispirazione e soluzioni tecniche intelligenti per vivere l’avventura motociclistica in pieno controllo, là dove il viaggio incontra gli elementi più duri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

condividilo con i tuoi amici

Articoli correlati

GINOCCHIERE OFF-ROAD: Guida Definitiva per non rompersi!

Le ginocchia sono probabilmente le articolazioni più esposte e sollecitate quando si esce dai sentieri battuti. Che tu faccia Enduro, Cross o semplicemente del sano fuoristrada amatoriale, una scivolata o una botta contro un sasso sono sempre dietro l’angolo.

Ecco una guida rapida per capire cosa offre il mercato e come scegliere il pezzo di plastica (o carbonio) giusto.

Leggi di più >

James Moore entra a far parte della famiglia Beta

Betamotor è orgogliosa di annunciare che James Moore è entrato a far parte del team ufficiale Hard Enduro insieme ad Alfredo Gomez. Pilota di talento sulla scena internazionale, James entra in Beta dopo quattordici anni con KTM, portando con sé un bagaglio di esperienza ai massimi livelli, nonostante abbia solo 19 anni!

Leggi di più >