BN 125

Versatile e sportiva, con un carattere da vera dura, BN 125 è la nuova naked Benelli dal look aggressivo ed accattivante, adatta per chi desidera muoversi in città e divertirsi tra le curve. Pensata per un pubblico giovane e dinamico, BN 125 presenta un motore monocilindrico, a quattro tempi, raffreddato ad aria. Un propulsore con potenza massima di 11,1 Cv (8,2 kW) a 9500 giri/min e coppia massima a 10 Nm a 7000 giri. La distribuzione è a singolo asse a camme in testa e 4 valvole per cilindro. L’alimentazione ad iniezione elettronica con corpo farfallato da 28 mm di diametro. Il cambio, estremamente puntuale, è a 5 rapporti, con frizione in bagno d’olio.

Il telaio è il tradizionale traliccio in tubi in acciaio, per garantire il massimo della maneggevolezza su strada. Le sospensioni sono affidate ad una forcella upside- down con steli da 35 millimetri all’anteriore ed al posteriore ad un forcellone oscillante con ammortizzatore centrale regolabile nel precarico molla con escursione da 40 millimetri.

Per l’impianto frenante troviamo disco da 260 mm e pinze a tre pistoncini all’anteriore, mentre al posteriore un disco da 240mm, con pinza a due pistoncini. Presente il CBS. I cerchi da 17” in lega di alluminio montano pneumatici 110/80 e 130/70.

BN 125 è disponibile nelle colorazioni bianco, nero e rosso, al prezzo di 2.390€ f.c.

CARTELLA TECNICA

https://discoveryendual.com/wp-content/uploads/2023/04/Benelli_BN_125_Technical_Data.pdf

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

condividilo con i tuoi amici

Articoli correlati

YAMAHA Ténéré 700 World Rally

Evoluzione della specie

YAMAHA Ténéré 700 World Rally – La categoria agguerritissima delle crossover e delle Maxi enduro ha vissuto negli ultimi anni un’esplosione incontrollata; il settore, aggredito e occupato dal plotone cinese che sta proponendo modelli a profusione soprattutto nel settore delle medie cilindrate, è in continuo fermento! Ma c’è stata una sola vera Regina di questo mondo. La Yamaha Tenerè T700, che gia dal suo debutto ha ottenuto consensi unanimi da chi ama il settore.

Leggi di più >
Honda Rally

CRF450RX RALLY

Nasce la moto migliore per chiunque voglia correre nelle competizioni Rally

Honda Racing Corporation (HRC) annuncia che avvierà la fornitura di un kit di parti speciali per moto da rally dedicato alla partecipazione a competizioni internazionali, compreso il ‘Dakar Rally’.  

Il kit sarà fornito da HRC a RedMoto, l’azienda italiana specializzata nella distribuzione della gamma specialistica Honda per il fuoristrada. Una volta assemblata da RedMoto, la moto sarà venduta con la denominazione “CRF450RX RALLY”

Leggi di più >