AIROH WRAAP: UN OFF ROAD PER TUTTE LE ETÀ E PER TUTTE LE TAGLIE

La passione dell’off road non ha limiti di età e il nuovo casco WRAAP vuole essere il modo migliore per avvicinare anche i più giovani al mondo cross ed enduro. Il modello va ad incrementare la ricca gamma Airoh, riferimento assoluto per il settore: un prodotto specificatamente dedicato ai ragazzi, pensando alla loro sicurezza e alle loro esigenze a livello di estetica e comodità.

Calotta ultraleggera in HRT (High Resistant Thermoplastic) in due misure differenti per vestire tutte le taglie, dall’XS alla XXL, materiali light e resistenti per un entry level del segmento che possiede tutte le caratteristiche di un casco di fascia premium.

Design innovativo e aerodinamico per Wraap, che vanta un’ottima traspirabilità con interni anallergici e completamente rimovibili e ospita vari punti di ventilazione, per assicurare un’efficace climatizzazione interna. Tra i punti di forza anche gli elevati standard di sicurezza, dati dal sistema di ritenzione DD ring e dal doppio EPS a densità variabile.

Una calzata davvero avvolgente che sul piano estetico si traduce in 14 varianti grafiche, dal disegno stilizzato dell’Octopus Matt alle grafiche sportive ed eleganti della Broken Orange Matt.

Il prezzo di Wraap è di € 129,99 per la versione Color Black Matt e di € 149,99 per tutte le altre grafiche.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

condividilo con i tuoi amici

Articoli correlati

GINOCCHIERE OFF-ROAD: Guida Definitiva per non rompersi!

Le ginocchia sono probabilmente le articolazioni più esposte e sollecitate quando si esce dai sentieri battuti. Che tu faccia Enduro, Cross o semplicemente del sano fuoristrada amatoriale, una scivolata o una botta contro un sasso sono sempre dietro l’angolo.

Ecco una guida rapida per capire cosa offre il mercato e come scegliere il pezzo di plastica (o carbonio) giusto.

Leggi di più >

James Moore entra a far parte della famiglia Beta

Betamotor è orgogliosa di annunciare che James Moore è entrato a far parte del team ufficiale Hard Enduro insieme ad Alfredo Gomez. Pilota di talento sulla scena internazionale, James entra in Beta dopo quattordici anni con KTM, portando con sé un bagaglio di esperienza ai massimi livelli, nonostante abbia solo 19 anni!

Leggi di più >