AIROH WRAAP: UN OFF ROAD PER TUTTE LE ETÀ E PER TUTTE LE TAGLIE

La passione dell’off road non ha limiti di età e il nuovo casco WRAAP vuole essere il modo migliore per avvicinare anche i più giovani al mondo cross ed enduro. Il modello va ad incrementare la ricca gamma Airoh, riferimento assoluto per il settore: un prodotto specificatamente dedicato ai ragazzi, pensando alla loro sicurezza e alle loro esigenze a livello di estetica e comodità.

Calotta ultraleggera in HRT (High Resistant Thermoplastic) in due misure differenti per vestire tutte le taglie, dall’XS alla XXL, materiali light e resistenti per un entry level del segmento che possiede tutte le caratteristiche di un casco di fascia premium.

Design innovativo e aerodinamico per Wraap, che vanta un’ottima traspirabilità con interni anallergici e completamente rimovibili e ospita vari punti di ventilazione, per assicurare un’efficace climatizzazione interna. Tra i punti di forza anche gli elevati standard di sicurezza, dati dal sistema di ritenzione DD ring e dal doppio EPS a densità variabile.

Una calzata davvero avvolgente che sul piano estetico si traduce in 14 varianti grafiche, dal disegno stilizzato dell’Octopus Matt alle grafiche sportive ed eleganti della Broken Orange Matt.

Il prezzo di Wraap è di € 129,99 per la versione Color Black Matt e di € 149,99 per tutte le altre grafiche.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

condividilo con i tuoi amici

Articoli correlati

Honda celebra 500 milioni di motocicli prodotti

Honda annuncia con orgoglio il raggiungimento di un traguardo storico: la produzione cumulativa globale
di motociclette ha superato le 500 milioni di unità. Un incredibile primato mondiale* che arriva dopo 76
anni dall’avvio della produzione di serie, iniziata con la storica D-Type nel 1949.

Leggi di più >

KTM GUARDA AL FUTURO CON NUOVO ENTUSIASMO

KTM è orgogliosa di annunciare un traguardo importante: dopo mesi di impegno e pianificazione strategica, KTM AG è riuscita ad ampliare la collaborazione con il suo storico partner Bajaj, che si conferma investitore principale nel processo di ristrutturazione.

Leggi di più >