TRIUMPH PRESENTA “ALL IN” LA DOCUSERIE DEDICATA AL PROGETTO OFF-ROAD

UN RACCONTO ESCLUSIVO IN 4 EPIDOSI SULL’INGRESSO DI TRIUMPH NELL’OFF-ROAD, DALLE PRIME GARE ALLE ULTIME VITTORIE

• La docuserie svela i retroscena che hanno portato Triumph Motorcycles all’esordio nell’off-road, con alcuni protagonisti d’eccezione: Ricky Carmichael, Ivan Cervantes, Jonny Walker, Jordon Smith e Mikkel Haarup.
• Nei quattro episodi viene narrato l’avvincente percorso della Casa di Hinckley, dalle prime esperienze alla conquista dei primi successi nei Campionati di tutto il mondo.
• Il primo episodio di ALL IN sarà online il 3 settembre alle 19:00 sul canale YouTube ufficiale di Triumph Motorcycles.

Triumph Motorcycles presenta la sua prima docuserie, ALL IN, che racconta il percorso del marchio dagli inizi al palcoscenico mondiale del motorsport off-road. Il primo episodio di ALL IN è da ora disponibile sul canale YouTube ufficiale di Triumph Motorcycles, mentre seguiranno altre tre puntate nei prossimi tre mesi. Attraverso le testimonianze di Steve Sargent, Ian Kimber, Rod Lopusnak, Ivan Cervantes e Ricky Carmichael, il primo episodio inizia dalla decisione della Casa di Hinckley di entrare nel segmento off-road, racconta il dietro alle quinte dello sviluppo dei modelli, l’impatto dell’ingresso nel settore e le prime competizioni su scala mondiale.

La docuserie in quattro episodi mette in luce l’ambizioso programma di sviluppo di Triumph che ha portato ad affrontare in pochissimo tempo le principali competizioni Motocross, Enduro e Cross Country e alle prime vittorie ottenute in varie discipline.

ALL IN mostra davvero la passione e l’orgoglio che Triumph ha messo nel suo progetto off-road a partire dal 2018, anno in cui è iniziato lo sviluppo dei modelli della gamma TF. Il DNA delle competizioni e le competenze tecniche e ingegneristiche per aver successo sono solo due degli ingredienti che hanno portato rapidamente Triumph alla conquista dei suoi primi successi in ambito off-road, con un progetto ambizioso, collaborazioni strategiche e la creazione di una nuova rete di Concessionarie dedicate al mondo del motocross e dell’enduro in tutto il mondo.

L’ingresso di Triumph nei campionati Motocross, Enduro e Cross Country ha dato il via a un nuovo capitolo della storia della Casa strategicamente importante. La docu-serie ALL IN evidenzia il percorso che abbiamo realizzato finora e che siamo determinati a continuare a migliorare nei prossimi anni per contribuire al futuro delle competizioni off-road e a diventare uno dei principali Costruttori a livello mondiale” ha dichiarato Ian Kimber, Head of Global Racing Programmes di Triumph Motorcycles.

ALL IN sarà disponibile in quattro episodi sul canale ufficiale YouTube di Triumph Motorcyclese sul sito https://www.triumphmotorcycles.co.uk/motorcycles/off-road/.

Episodio 1: ALL IN – La volontà di spignersi oltre

Tutto è iniziato da una visione: un impegno strategico a lungo termine nell’off-road fondato su una storia centenaria e sull’ambizione e la convinzione che Triumph potesse portare un vantaggio competitivo nel fuoristrada.

Episodio 2: ALL IN – Mentalità vincente

Le competizioni sono il banco di prova definitivo di ogni progetto. Con il contributo straordinario di Guillem Farrés e Camden McLellan, questo episodio si concentra sulle sfide affrontate, ma anche sulle vittorie e i podi che in pochissimo tempo hanno portato Triumph ad avere una credibilità internazionale nei campionati mondiali di Motocross, Supercross e MX2.

Episodio 3: ALL IN – Oltre ogni limite

Una gamma straordinaria che si è rivelata l’arma vincente nelle competizioni EnduroGP, SuperEnduro ed Extreme Enduro più difficili. Gli specialisti dell’Enduro Paul Edmonston e Jonny Walker raccontano come il programma Enduro di Triumph abbia dimostrato le capacità uniche della gamma TF-E.

Episodio 4: ALL IN – Verso il gradino più alto

La storia di Triumph nell’off-road è solo all’inizio. Il percorso intrapreso fino ad ora ha l’obiettivo di gettare le basi per un solido futuro e raggiungere i più alti livelli del motorsport off-road a livello mondiale, con una costante attenzione allo sviluppo dei nuovi modelli e ad investimenti a lungo termine.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

condividilo con i tuoi amici

Articoli correlati

TRIUMPH PRESENTA “ALL IN” LA DOCUSERIE DEDICATA AL PROGETTO OFF-ROAD

UN RACCONTO ESCLUSIVO IN 4 EPIDOSI SULL’INGRESSO DI TRIUMPH NELL’OFF-ROAD, DALLE PRIME GARE ALLE ULTIME VITTORIE
• La docuserie svela i retroscena che hanno portato Triumph Motorcycles all’esordio nell’off-road, con alcuni protagonisti d’eccezione: Ricky Carmichael, Ivan Cervantes, Jonny Walker, Jordon Smith e Mikkel Haarup.
• Nei quattro episodi viene narrato l’avvincente percorso della Casa di Hinckley, dalle prime esperienze alla conquista dei primi successi nei Campionati di tutto il mondo.
• Il primo episodio di ALL IN sarà online il 3 settembre alle 19:00 sul canale YouTube ufficiale di Triumph Motorcycles.

Leggi di più >