James Moore entra a far parte della famiglia Beta

Betamotor è orgogliosa di annunciare che James Moore è entrato a far parte del team ufficiale Hard Enduro insieme ad Alfredo Gomez. Pilota di talento sulla scena internazionale, James entra in Beta dopo quattordici anni con KTM, portando con sé un bagaglio di esperienza ai massimi livelli, nonostante abbia solo 19 anni!

James è già riconosciuto come una delle stelle emergenti del World Hard Enduro. Grazie a uno stile di guida misurato e costante, ma anche aggressivo quando necessario.

Negli ultimi anni, Moore ha già ottenuto risultati impressionanti nelle seguenti competizioni internazionali:

  • Campione del mondo Junior Hard Enduro 2025 (FIM). Risultato ottenuto grazie a una stagione straordinaria caratterizzata da prestazioni solide e in progressivo miglioramento in eventi mondiali. Tra cui Valleys Hard Enduro, Hixpania e Getzen Rodeo.
  • 4° posto assoluto all’Abestone Hard Enduro 2025, il suo miglior risultato nel campionato mondiale HEWC, con una dimostrazione di forza sulle difficili montagne dell’Appennino toscano.
  • Vittoria assoluta al Roof of Africa 2025. Una delle gare più dure e iconiche al mondo, dove James ha posto fine al dominio pluriennale di Wade Young. Un’impresa che lo ha definitivamente consacrato tra i grandi dell’Hard Enduro.

Con il suo passaggio alla Beta, James Moore è pronto ad aprire un nuovo entusiasmante capitolo della sua carriera, affiancando Felix Bähker, Tom Scales, David Clark e Bevan Prost nell’AG Racing Team Beta – guidato da Alfredo Gomez. L’obiettivo comune è chiaro: crescere e portare la Beta ai vertici dell’Hard Enduro mondiale.

L’arrivo di James è stato reso possibile anche grazie a ROCKSTEADY (PTY) LTD, distributore Beta in Sudafrica, che sta facendo un ottimo lavoro nel consolidare la presenza del marchio nel Paese e nel promuovere l’Hard Enduro attraverso una rete solida, entusiatsa e in continua espansione di piloti e appassionati.

Fabrizio Dini – Team Manager Beta Factory Team Enduro: “James è uno dei giovani piloti più promettenti al mondo. I suoi risultati parlano da soli. Con la sua determinazione, il suo talento naturale e la sua mentalità vincente, siamo certi che rappresenterà al meglio i colori di Beta nelle competizioni internazionali”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

condividilo con i tuoi amici

Articoli correlati