NUOVI GUANTI G-ZERO HYDROSCUD® E G-ZERO PRO HYDROSCUD®: ISPIRATI DAL GELO, PRONTI PER LA STRADA. 

T.UR PRESENTA I SUOI NUOVI GUANTI TECNICI TOURING PER SFIDARE LE TEMPERATURE INVERNALI.

Il nome dice tutto: i nuovi T.ur G-Zero Hydroscud® e G-Zero Pro Hydroscud® nascono per accompagnare il motociclista quando il termometro scende verso lo zero. Progettati per il turismo su due ruote in autunno e inverno, garantiscono protezione e comfort di guida anche durante i viaggi più lunghi. La versione Lady​ dei G-Zero Pro Hydroscud® offre la stessa dotazione tecnica, adattata a una calzata femminile. Entrambi i modelli coniugano calore, ergonomia e sicurezza, confermando l’anima touring di T.ur.  

SCUDO CONTRO FREDDO, VENTO E PIOGGIA.

Quando le condizioni diventano difficili, sono proprio i dettagli a fare la differenza.
Il sistema Hydroscud® con membrana 100% impermeabile e traspirante assicura protezione da pioggia e vento, mantenendo al tempo stesso un microclima ottimale all’interno del guanto. L’imbottitura combina Thinsulate™ 3M™ sul palmo e DuPont™ Comformax™ sul dorso, garantendo isolamento termico avanzato e una perfetta regolazione del calore. La fodera in micropile sul palmo e pile a pelo sul dorso completa l’equipaggiamento contro le condizioni climatiche più rigide.

PELLE E TECNOLOGIA, A PORTATA DI MANO.

Il palmo e le dita sono in 100% pelle, per assicurare sensibilità, grip e resistenza all’usura, mentre il dorso è arricchito da un motivo stampato a nido d’ape con grandi esagoni, che coniuga design e identità tecnica. L’indice è compatibile con l’uso di dispositivi touch screen, così da non dover mai sfilare i guanti nelle soste.

DUE ANIME, UN’UNICA PROTEZIONE.

I due guanti si differenziano per alcuni piccoli dettagli: G-Zero Pro Hydroscud® è la versione più completa, dotata di polsino lungo con cinturino antiscalzamento e chiusura manicotto in velcro, per una protezione integrale contro infiltrazioni e spifferi soprattutto nei viaggi a lungo raggio; G-Zero Hydroscud® è pensato per chi cerca agilità e praticità ed ha quindi un polsino corto. Inoltre, ha un inserto tergivisiera sul pollice, molto utile quando la pioggia fine vela la visiera del casco.

SICUREZZA AD ALTO LIVELLO.

Entrambi i modelli offrono una protezione avanzata grazie a inserti antishock su dita e palmo, rinforzi in pelle e microfibra su palmo e lato e protezioni sulle nocche in poliuretano termoformato. I dettagli rifrangenti aumentano la visibilità nelle ore notturne e nelle giornate più cupe.

Proposti nella colorazione Black, i nuovi guanti G-Zero Hydroscud® e G-Zero Pro Hydroscud® hanno una gamma taglie dalla S alla 3XL, mentre i G-Zero Pro Hydroscud® Lady vestono dalla XS alla 2XL e sono disponibili presso i rivenditori e l’eCommerce di T.ur al prezzo di 99,99 € i Pro e 94,99 € i G-Zero.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

condividilo con i tuoi amici

Articoli correlati

Giacca Ramsey Vented Long Acerbis – Freschezza, comfort e protezione per lui e per lei

Evoluzione naturale di una best seller come la Ramsey Vented, la nuova giacca da moto Acerbis Ramsey Vented Long nasce per chi vive la moto come compagna di viaggio. Una giacca dal taglio più lungo e dal carattere adventure, progettata per affrontare le giornate estive e le mezze stagioni con il giusto mix di freschezza, protezione e versatilità, nella doppia versione da uomo e Lady.

Leggi di più >

X-Master: Esplora i tuoi limiti

LS2 amplia la sua collezione Adventure con il completo X-Master, una proposta tecnica e versatile pensata per offrire le massime prestazioni nei percorsi Trail e Adventure, sia su sterrato che su asfalto o in condizioni invernali. Fedele alla sua filosofia di equipaggiare il motociclista dalla testa ai piedi, il marchio rafforza il proprio impegno verso la versatilità durante tutto l’anno senza rinunciare a protezione e comfort.

Leggi di più >