Stile Garantito

Torna l’iniziativa “Stile Garantito”: due anni di estensione della garanzia sui bicilindrici della gamma Husqvarna Travel e Naked

I Concessionari Ufficiali offrono due anni di estensione della garanzia “Stile Garantito” del Costruttore sui modelli Norden 901, Norden 901 Expedition, Svartpilen 801 e Vitpilen 801, dal MY23 al MY25.

Husqvarna Mobility annuncia il ritorno di “STILE GARANTITO”, iniziativa grazie alla quale gli esclusivi modelli bicilindrici della gamma Travel e Naked godono dell’estensione del periodo di garanzia del Costruttore di ventiquattro mesi, per un totale di quattro anni.

I modelli interessati sono le regine del viaggio Norden 901 e Norden 901 Expedition e le affascinanti Svartpilen 801 e Vitpilen 801, dal MY23* al MY25.

L’iniziativa è gratuita e il periodo di garanzia viene automaticamente esteso, a condizione che venga rispettato il programma di manutenzione definito dal Costruttore, quindi effettuando la manutenzione programmata – o comunque un tagliando all’anno – presso un Concessionario Ufficiale Husqvarna**.

Spela Kovacic – VP Global Customer Service: 

Ogni motocicletta Husqvarna che esce dalla nostra fabbrica porta con sé una promessa di qualità ed emozione, sia per i nuovi clienti che per quelli di lunga data. Per offrire una protezione extra da qualsiasi imprevisto, abbiamo introdotto la Garanzia Premium del Costruttore, pensata per infondere massima fiducia a chiunque scelga una di queste quattro moto straordinarie.

Per maggiori informazioni sulla Garanzia Q”Stile Garantito”, visita la sezione dedicata sul sito husqvarna-motorcycles.com.

Concessionari Husqvarna Mobility sono a disposizione per fornire ulteriori informazioni e dettagli su questa importante iniziativa

NOTA BENE:

*Sui modelli 2023 e 2024 l’estensione di Garanzia del Costruttore si applica sono sulle moto nuove a stock vendute dopo il 3 febbraio 2025

**La durata completa della garanzia può variare in base al modello specifico, e alcune motociclette non rientrano nella copertura della garanzia del costruttore. Inoltre, è fondamentale rispettare il programma di manutenzione riportato nel manuale d’uso per mantenere valida qualsiasi tipo di garanzia – sia standard che premium. L’ampia rete autorizzata Husqvarna Mobility è sempre a disposizione, pronta a offrire assistenza specializzata e interventi di manutenzione regolari per mantenere ogni moto in condizioni ottimali, come appena uscita dalla fabbrica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

condividilo con i tuoi amici

Articoli correlati

ARAI TOUR-X5

Non precluderti nessuna avventura grazie al nuovo Arai Tour-X5 e parti alla conquista del Mondo intero.
Un casco completamente riprogettato, ricco di nuove funzioni, nato – come ogni altro Arai –  dall’attenzione ossessiva per il più piccolo dettaglio.

Leggi di più >

GINOCCHIERE OFF-ROAD: Guida Definitiva per non rompersi!

Le ginocchia sono probabilmente le articolazioni più esposte e sollecitate quando si esce dai sentieri battuti. Che tu faccia Enduro, Cross o semplicemente del sano fuoristrada amatoriale, una scivolata o una botta contro un sasso sono sempre dietro l’angolo.

Ecco una guida rapida per capire cosa offre il mercato e come scegliere il pezzo di plastica (o carbonio) giusto.

Leggi di più >

James Moore entra a far parte della famiglia Beta

Betamotor è orgogliosa di annunciare che James Moore è entrato a far parte del team ufficiale Hard Enduro insieme ad Alfredo Gomez. Pilota di talento sulla scena internazionale, James entra in Beta dopo quattordici anni con KTM, portando con sé un bagaglio di esperienza ai massimi livelli, nonostante abbia solo 19 anni!

Leggi di più >