Malle Mutòr

MALLE MUTÓR 2024

Mancano meno di 90 giorni alla seconda edizione della Malle Mutór, la rievocazione della Dakar sulla spiaggia di Rimini

Manca sempre meno alla Malle Mutór, che prenderà il via dalla spiaggia di Rimini Giovedì 31 Ottobre. Tante sono le novità pensate dall’organizzazione per la seconda edizione dell’evento, che mantiene l’obiettivo di permettere ai partecipanti di rivivere l’atmosfera rallystica-dakariana, con tre interi giorni dedicati alle moto.

L’edizione 2024 della Malle Mutór promette grandi novità, a partire da una forte crescita del Bivacco MM, cuore pulsante dell’evento, che oltre ad ospitare i partecipanti per briefing, pasti e momenti di convivialità, vedrà al suo interno la presenza di tanti nuovi stand espositivi delle più importanti aziende del settore, che presenteranno ai partecipanti e al pubblico tutte le ultime novità del panorama motociclistico.

Confermata per la seconda edizione la caratteristica che ha reso l’evento unico nel suo genere e nella storia del motociclismo riminese: anche quest’anno i partecipanti avranno la possibilità di percorrere con le moto 7 km tra dune di sabbia e tratti fettucciati sulla spiaggia di Rimini, creati ad hoc dall’organizzazione per mettere alla prova le abilità dei piloti.

La sabbia sarà quindi ancora una volta protagonista della Malle Mutór e proprio su di essa si svolgeranno eventi collaterali pensati dall’organizzazione non solo per i piloti, ma anche per i loro accompagnatori e familiari.

Malle Mutór è l’evento imperdibile per moto medie e maxi-enduro, con 3 giorni di “vero enduro”, con navigazione tramite traccia GPS e, novità per l’edizione 2024, la possibilità di navigare con roadbook elettronico!

Cosa aspetti? I posti disponibili stanno per terminare!

Non fartelo raccontare 

ISCRIVITI ORA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

condividilo con i tuoi amici

Articoli correlati

HAT Pedavena

HAT ADVENTOURFEST 2025 -A PEDAVENA (BL) L’APPUNTAMENTO VENETO CON LA HAT SERIES

La HAT SERIES è pronta al suo appuntamento veneto, a Pedavena (BL), dove sabato 24 e domenica 25
maggio sono invitati tutti gli amanti del mototurismo-avventura per vivere la formula HAT Adventourfest, dove le case moto ufficiali offrono in prova gratuita le loro novità, presenti tante altre aziende del settore di accessori e abbigliamento. E’ questa la 2a edizione dell’HAT Pedavena Adventourfest, dopo una prima che ha lasciato un grande ricordo nei suoi partecipanti.

Leggi di più >
Drone

DJI Mavic 4 Pro sblocca le riprese da qualsiasi angolazione aprendo una nuova era per l’acquisizione di contenuti aerei

DJI, leader mondiale nella produzione di droni civili e nella tecnologia imaging creativa, presenta oggi DJI Mavic 4 Pro. Con un nuovissimo sensore Hasselblad da 100 MP e due teleobiettivi con ampio CMOS alloggiati in uno Stabilizzatore Infinity con rotazione a 360°, un tempo di volo massimo di 51 minuti, un rilevamento omnidirezionale degli ostacoli migliorato e una trasmissione video HD a 30 km, il Mavic 4 Pro è un vero punto di svolta per i creator che vogliono portare i loro contenuti a nuovi livelli.

Leggi di più >