24MX

Malle Mutór: WRS Srl sarà Main Sponsor e Partner Tecnico dell’evento per un’Avventura Enduro unica

Importante accordo raggiunto tra l’organizzazione dell’evento motociclistico Malle Mutór e WRS Srl, che sarà Main Sponsor e partner tecnico dell’evento.

L’azienda WRS è produttore di cupolini per moto e rappresenta uno dei principali cardini nel settore degli accessori e ricambi per moto ed è un orgoglio da parte di DRAM A.S.D., organizzatore dell’evento Malle Mutór, averla come Main Sponsor e il partner tecnico di quella che sarà una straordinaria avventura enduro dedicata alle moto medie e maxi, che prenderà il via da Rimini e si estenderà nell’entroterra romagnolo. Malle Mutór si svolgerà dal 6 all’8 ottobre, e rappresenta una tappa imperdibile per gli amanti dell’enduro e delle avventure su due ruote.

Malle Mutór ha l’obiettivo di distinguersi come un evento enduro innovativo e coinvolgente, dedicato a motociclisti appassionati di medie e maxi enduro e di rievocare le emozioni della Dakar. L’evento si svilupperà da Rimini, attraversando i pittoreschi paesaggi ed i meravigliosi borghi dell’entroterra romagnolo, offrendo ai partecipanti una prospettiva unica dell’affascinante territorio riminese e non solo. Questo evento rappresenta l’occasione perfetta per esplorare percorsi fuoristrada e strade panoramiche, con una sfida entusiasmante che mescola abilità di guida e avventura.

L’importanza di WRS Srl come Main Sponsor e partner tecnico di Malle Mutór non può essere sottovalutata. WRS Srl è un’azienda leader nella fornitura di accessori e ricambi per moto sportive, da turismo e viaggio, con un impegno ineguagliabile per l’innovazione e la qualità, oltre ad essere sponsor tecnico e fornitore ufficiale di diversi team di MotoGp.

Questa partnership segna un passo significativo nel settore delle avventure su due ruote e sottolinea il supporto di WRS Srl alla passione e all’entusiasmo dei motociclisti.

L’evento Malle Mutór non sarebbe completo senza la partecipazione di numerosi e prestigiosi partner, tra cui spicca WRS Srl. Questa collaborazione con importanti attori del settore motociclistico evidenzia l’attrattiva e l’autorevolezza di Malle Mutór nel panorama delle avventure enduro. I partecipanti avranno l’opportunità di scoprire e interagire con le ultime innovazioni nel mondo degli accessori e dei ricambi per moto all’interno del BIVACCO MM che sarà presente connumerosi stand aperti al pubblico ed agli appassionati in Piazzale Boscovich a Rimini.

Oltre al Bivacco, in cui sarà possibile ammirare le ultime novità del settore, dal 6 all’8 ottobre, i partecipanti a Malle Mutór avranno la possibilità di testare la loro abilità alla guida immergendosi in tre giorni dedicati all’autentica passione enduro “vecchio stile”.

L’evento sarà anche un’autentica rievocazione delle emozioni della Dakar con partenza e arrivo sulla spiaggia di Rimini in cui saranno i motociclisti potranno percorrere numerosi km tra fettucciati ad hoc creati dall’organizzazione e tanto divertimento. Tutti gi itinerari curati e sfidanti attraverso l’entroterra romagnolo offriranno inoltre una varietà di terreni e paesaggi, mettendo alla prova le capacità dei partecipanti e offrendo loro un’esperienza unica di connessione con la moto e la natura.

Gli appassionati di moto non possono permettersi di perdere l’opportunità di partecipare a Malle Mutór, un’esperienza enduro senza pari che porterà i partecipanti a scoprire la bellezza dell’entroterra romagnolo su due ruote. Con WRS Srl in veste di Main Sponsor e partner tecnico, questa avventura promette di essere ancora più straordinaria ed emozionante.

Tutte le info qui: www.mallemutor.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

condividilo con i tuoi amici

Articoli correlati

Beta RR Race

BETA RR RACE MY 2025 – It’s RACE time!

Veloci, precise ed essenziali, come le vere moto da competizione, le nuove RR pronto gara di casa Beta cambiano nome e vanno dritte al punto, mettendo a disposizione di tutti gli amanti del fuoristrada un prodotto prestazionale e con un look senza compromessi. Andiamo diretti al punto, quindi, arrivano sul mercato le nuove RR Race My 2025.

Leggi di più >
HAT Bitumenduro 500

HAT Bitumenduro 500

HAT Bitumenduro 500, manifestazione del circuito HAT, in sintesi: 500 km di stradine e viottoli da percorrere in meno di 24 ore, o per lo meno, provarci.  Quest’anno il percorso abbraccia la dorsale appenninica a cavallo tra Lombardia, Emilia, Liguria fin giu’ alla Toscana.

Leggi di più >