MERCOLEDÌ 1 FEBBRAIO ORE 12.00 APRONO LE ISCRIZIONI PER TRANSITALIA MARATHON 2023

L’avventura su due ruote che vuole riscoprire le bellezze del territorio italiano, torna per la nona edizione.

Partenza da Rimini alla scoperta di 4 nuove tappe: Città di Castello, Chianciano Terme, Follonica e tappa finale Riccione.

Sieti pronti per rimanere senza fiato davanti a scenari stupendi?

La natura e i percorsi sterrati faranno da padroni e con l’introduzione della categoria c1, sarà possibile partecipare all’avventura anche su strade secondarie asfaltate.

Le iscrizioni alla scorsa edizione si sono chiuse in soli 8 minuti! Quindi SAVE THE DATE, non fatevi sfuggire l’opportunità di vivere un’esperienza unica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

condividilo con i tuoi amici

Articoli correlati

Benelli Week 2026, Pesaro accende i motori per la sedicesima edizione

Dal 14 al 20 settembre, Pesaro torna a essere la “capitale” delle due ruote con la sedicesima edizione della Benelli Week, l’appuntamento internazionale dedicato alla Casa del Leoncino e a tutti gli appassionati di motociclismo. Una settimana di eventi che, anno dopo anno, richiama in città migliaia di motociclisti provenienti da ogni parte del mondo. 

Leggi di più >