SCOTT PRESENTA : “BELLEZZA INASPETTATA” – VIAGGIO EPICO DI ENDURO ALLA SCOPERTA DEL VULCANO ATTIVO DELL’ETNA

SCOTT Motorsports ha deciso di riunire tre piloti amatoriali di diverso livello e con diverse abilità di guida in un’esperienza di enduro a vita in Sicilia.

La Sicilia, si rivela improvvisamente completamente diversa da ciò che i tre rider si aspettavano, spingendoli a spingere le loro ruote dalla soffice sabbia del vulcano Etna, a sorprendenti linee di cresta, nell’esplorazione di nuovi territori e avventure.

Godetevi il video e lasciatevi affascinare dall’incredibile bellezza della Sicilia, che ha lasciato la nostra troupe e i motociclisti stupefatti di fronte a paesaggi che non avrebbero mai immaginato di attraversare in moto.
Il viaggio è stato l’occasione per testare la nuova attrezzatura X-plore swap in diverse condizioni climatiche e di terreno, passando dalla fredda e innevata vetta del vulcano Etna alla calda zona dei “Calanchi”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

condividilo con i tuoi amici

Articoli correlati

ARAI TOUR-X5

Non precluderti nessuna avventura grazie al nuovo Arai Tour-X5 e parti alla conquista del Mondo intero.
Un casco completamente riprogettato, ricco di nuove funzioni, nato – come ogni altro Arai –  dall’attenzione ossessiva per il più piccolo dettaglio.

Leggi di più >

GINOCCHIERE OFF-ROAD: Guida Definitiva per non rompersi!

Le ginocchia sono probabilmente le articolazioni più esposte e sollecitate quando si esce dai sentieri battuti. Che tu faccia Enduro, Cross o semplicemente del sano fuoristrada amatoriale, una scivolata o una botta contro un sasso sono sempre dietro l’angolo.

Ecco una guida rapida per capire cosa offre il mercato e come scegliere il pezzo di plastica (o carbonio) giusto.

Leggi di più >

James Moore entra a far parte della famiglia Beta

Betamotor è orgogliosa di annunciare che James Moore è entrato a far parte del team ufficiale Hard Enduro insieme ad Alfredo Gomez. Pilota di talento sulla scena internazionale, James entra in Beta dopo quattordici anni con KTM, portando con sé un bagaglio di esperienza ai massimi livelli, nonostante abbia solo 19 anni!

Leggi di più >