MTI EXPO AL VIA. BUONA LA PRIMA PER LA FIERA OUTDOOR DEDICATA AL MOTOTURISMO!

Un gradevole clima estivo accoglie i visitatori per la prima giornata del MTI Expo di Rimini. Tanti sono i turisti che hanno approfittato del bel tempo per godersi una passeggiata sul lungomare curiosando tra i numerosi stand che fanno bella mostra di sé al Parco Fellini. 

Tra un uno spuntino ai vari punti ristoro e un test drive presso gli stand delle varie case costruttrici si è inoltre potuto assistere all’interessante conferenza organizzata dalla Federazione Motociclistica Internazionale nell’ambito del palinsesto Ride to FIM Awards che ha avuto come tema il mototurismo e il rapporto con il territorio, con un occhio di riguardo al futuro rappresentato dai motori elettrici e a un turismo sostenibile. Sono intervenuti i vertici di FIM e FMI, amministrazioni locali ed esponenti degli enti e delle associazioni turistiche del territorio. 

Intanto sono già molti i piloti giunti da tutta Europa e non solo, che da domani inizieranno a completare le operazioni preliminari che li condurranno alla partenza del Transitalia Marathon, che, ricordiamo, avrà nella giornata di domenica la sua cerimonia di apertura.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

condividilo con i tuoi amici

Articoli correlati

ARAI TOUR-X5

Non precluderti nessuna avventura grazie al nuovo Arai Tour-X5 e parti alla conquista del Mondo intero.
Un casco completamente riprogettato, ricco di nuove funzioni, nato – come ogni altro Arai –  dall’attenzione ossessiva per il più piccolo dettaglio.

Leggi di più >

GINOCCHIERE OFF-ROAD: Guida Definitiva per non rompersi!

Le ginocchia sono probabilmente le articolazioni più esposte e sollecitate quando si esce dai sentieri battuti. Che tu faccia Enduro, Cross o semplicemente del sano fuoristrada amatoriale, una scivolata o una botta contro un sasso sono sempre dietro l’angolo.

Ecco una guida rapida per capire cosa offre il mercato e come scegliere il pezzo di plastica (o carbonio) giusto.

Leggi di più >

James Moore entra a far parte della famiglia Beta

Betamotor è orgogliosa di annunciare che James Moore è entrato a far parte del team ufficiale Hard Enduro insieme ad Alfredo Gomez. Pilota di talento sulla scena internazionale, James entra in Beta dopo quattordici anni con KTM, portando con sé un bagaglio di esperienza ai massimi livelli, nonostante abbia solo 19 anni!

Leggi di più >