AIRJET IL COMPLETO IPER-VENTILATO STUDIATO PER LE ALTE TEMPERATURE

Il completo giacca e pantalone Airjet è stato creato appositamente per affrontare la stagione estiva e i climi più caldi, senza tralasciare il comfort e la sicurezza che caratterizzano tutta la collezione Clover.

Giacca Airjet-5

La giacca Airjet-5 si distingue per la linea sportiva e le ampie zone traforate in rete che permettono la circolazione dell’aria tra busto, braccia e schiena. Nelle aree invece ad alto rischio troviamo il Duratek-4 Ripstop, il materiale più resistente per assicurare protezione in caso di impatto.
Disponibile sia per uomo che per donna, l’Airjet-5 è dotata di protezioni ventilate di Livello 1 su spalle e gomiti e di predisposizione per il paraschiena (in vendita separatamente).

Scopri di più nel sito

Pantaloni Airjet
I pantaloni Airjet sono la scelta perfetta per i viaggi in moto quando fa caldo: ampie aree ventilate in reteprotezioni ventilate regolabili sulle ginocchia e tessuto elasticizzato sulle ginocchia e nella zona posteriore per facilitare i movimenti del motociclista.
I pantaloni Airjet sono disponibili per uomo, donna e in versione short con una comoda zip per connettere la giacca.

Scopri di più nel sito

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

condividilo con i tuoi amici

Articoli correlati

HAT Pedavena

HAT ADVENTOURFEST 2025 -A PEDAVENA (BL) L’APPUNTAMENTO VENETO CON LA HAT SERIES

La HAT SERIES è pronta al suo appuntamento veneto, a Pedavena (BL), dove sabato 24 e domenica 25
maggio sono invitati tutti gli amanti del mototurismo-avventura per vivere la formula HAT Adventourfest, dove le case moto ufficiali offrono in prova gratuita le loro novità, presenti tante altre aziende del settore di accessori e abbigliamento. E’ questa la 2a edizione dell’HAT Pedavena Adventourfest, dopo una prima che ha lasciato un grande ricordo nei suoi partecipanti.

Leggi di più >
Drone

DJI Mavic 4 Pro sblocca le riprese da qualsiasi angolazione aprendo una nuova era per l’acquisizione di contenuti aerei

DJI, leader mondiale nella produzione di droni civili e nella tecnologia imaging creativa, presenta oggi DJI Mavic 4 Pro. Con un nuovissimo sensore Hasselblad da 100 MP e due teleobiettivi con ampio CMOS alloggiati in uno Stabilizzatore Infinity con rotazione a 360°, un tempo di volo massimo di 51 minuti, un rilevamento omnidirezionale degli ostacoli migliorato e una trasmissione video HD a 30 km, il Mavic 4 Pro è un vero punto di svolta per i creator che vogliono portare i loro contenuti a nuovi livelli.

Leggi di più >